Harry ed Hermione sono stati portati via dai loro mariti a Londra per il fine settimana per la loro prima ecografia anche se conoscevano il sesso del bambino. Anche Draco era arrivato con allora.
Harry gemette dalla sua posizione sul tavolo. "Vorrei che Madama Chips potesse averlo appena fatto."
Hermione rise. "Sei solo arrabbiato per l'apparizione. Sai che avremmo dovuto aspettare altre tre settimane."
Harry sorrise. "Se tu fossi quello che anche nel secondo trimestre non è riuscito a trattenere il cibo solido, potresti non dirlo."
Hermione sorrise. "Desidero per il tuo bene che la tua nausea mattutina sia finita ormai, Harry."
Harry guardò Draco. "Ti dispiacerebbe andare a cercarmi mio marito? Io per primo vorrei un po' di sincera simpatia da qualcuno."
Al momento giusto, entrambi i mariti fecero il loro ingresso con il guaritore al seguito. Madama Chips aveva accettato di essere la loro guaritrice e partorire i bambini, un'infermiera che sarebbe arrivata se fossero entrati in travaglio lo stesso giorno insieme, ma avrebbero dovuto aspettare tre settimane prima che lei ricevesse un ecografo. Gli ecografi Babbani erano in realtà più affidabili.
Hermione doveva andare per prima. "Luc, stavo iniziando a preoccuparmi che ti sarebbe mancato questo."
Lucius si chinò per baciarla. "E mancare di vedere nostra figlia per la prima volta? Mai."
Il guaritore alzò lo sguardo sorpreso. "Avevo l'impressione che questa fosse la tua prima ecografia."
Lucius guardò Harry per un momento. "Chiamalo una specie di intuizione materna."
Il guaritore ha tirato fuori la foto del bambino. "C'è il tuo bambino, c'è la testa e il batticuore. E avevi ragione, una bambina sana."
Hermione sorrise all'immagine. "Sembra così reale. Non mi ha ancora fatto ammalare o crescere. È davvero lì dentro, vero?"
Il guaritore ha stampato loro una foto e si sono seduti a guardarla quando il guaritore è andato da Harry per la sua ecografia. Harry fece sapere al guaritore che sospettava che il bambino fosse un maschietto e il guaritore non era poi così sorpreso.
"Beh, voi due sembrate due su due quando indovinate i sessi. Signor Piton, qui avete un bambino molto sano." Disse il guaritore con un sorriso.
Severus ha condiviso lo stupore di suo marito. A differenza di Luc, anche questo era il suo primo figlio. "Questo è fantastico. È proprio lì. Non posso credere che mi stai rendendo un papà."
Harry baciò suo marito. "Diventerai un papà fantastico, Sev."
Draco si era spostato da dove era stato con suo padre e la matrigna per andare a vedere lo schermo del suo piccolo pseudo cugino. Si avvicinò e abbracciò il suo padrino a quel commento.
"Zio Sev diventerai un papà fantastico. Sei già uno zio fantastico." Draco lo assicurò.
Quando Harry ed Hermione furono entrambi di nuovo vestiti e ricevettero copie delle loro foto, il guaritore se ne andò in modo che potessero rimettersi insieme prima di lasciare l'ospedale.
Lucius si rivolse a suo figlio. "Hermione ed io abbiamo un posto dove andare. Puoi unirti a noi o tornare alla casa di città."
Draco sorrise. "Penso che andrò alla casa di città e poi a Diagon Alley per un po'."
Severus e Harry avevano in programma di andare a trovare Remus quel pomeriggio, quindi se ne andarono tutti. Lucius non aveva informato sua moglie della sua piccola sorpresa, quindi era un po' scettica ma sapeva che suo marito di solito ne aveva di buone.
STAI LEGGENDO
Leggi Matrimoniali
FanfictionHarry ed Hermione sono tra gli studenti che si trovano ad affrontare dopo la guerra con matrimoni combinati forzati dal ministero. Quando gli ex Mangiamorte entreranno nel mix, uno di loro sopravvivrà a queste unioni.