Harry era in preda al panico. Suo figlio. Dov'era Brendon? Rimase fermo a guardare Draco che si stava lentamente avvicinando a terra e Susan che tremava al punto da non poter dire nulla. Nessuno intorno sembrava sapere cosa fosse successo.
Lucius guardò suo figlio. "Draco? Cos'è successo figliolo? Dov'è Brendon?"
Draco si guardò le braccia come se non capisse. "Non lo so. Lo tenevo in braccio. Qualcuno mi ha colpito da dietro."
Severus si era calmato abbastanza da trovare una bevanda calmante per Susan e gliela stava dando da mangiare mentre Lucius prendeva suo figlio e lo portavano e portavano Susan nel pub dove avevano bisogno di risposte.
Harry li fissò entrambi. "Mio figlio? Dov'è il mio bambino? Qualcuno mi dica cosa è successo al mio bambino."
Susan ha parlato. "Era uno dei Mangiamorte. Ricordo la sua foto dal giornale. Un Lestrange."
"Rabastan? Rabastan ha mio figlio?" Chiese Harry e sarebbe caduto a terra se Lucius non lo avesse afferrato per un braccio.
Lucius indirizzò Harry alla sedia più vicina e Draco gli raccontò quello che ricordava. Susan non poteva dire molto di più, a parte il fatto che vedeva il volto della persona, ma prima che potesse estrarre la bacchetta, Rabastan aveva Brendon e si era materializzato.
Rosemerta si avvicinò. "Ho contattato gli auror. Stanno mandando subito qualcuno. Tuo figlio sono sicuro che verrà trovato."
Abbastanza sicuro Tonks e Shacklebot sono entrati attraverso la porta così come hanno fatto con loro sorpresa Moody. Moody ha notato il loro shock. "Ci è stato detto chi era il bambino."
Harry li guardò. Membri dell'ordine. Non aveva mai creduto che avrebbe avuto bisogno dell'aiuto dell'ordine quando la guerra fosse finita. La guerra era finita, le cose dovevano essere al sicuro. Doveva essere sicuro per suo figlio crescere.
Quando gli auror presero il rapporto, Severus si rivolse finalmente a suo marito. "Harry."
Harry stava cercando di essere coraggioso qui in città. "Il nostro bambino. Ha il nostro bambino. Il mostro con cui hanno cercato di sposarmi, ha il mio bambino."
Severus cadde in ginocchio davanti a Harry. "Harry, ti giuro che riavremo nostro figlio. Te lo prometto. Ti giuro che non mi fermerò finché nostro figlio non sarà di nuovo tra le tue braccia."
Lucius è venuto. "Harry, mi occuperò dei miei investigatori privati e di tutti. Ti prometto che il mio figlioccio ti sarà restituito."
Tonks si avvicinò e suggerì di riportare Harry e gli altri al castello perché erano in cattive condizioni e gli auror non avevano più bisogno di loro laggiù. Dopo che lei abbracciò Harry e gli assicurò che avrebbe fatto qualsiasi cosa per riavere indietro il grande dio cucciolo di Sirius, Harry si lasciò riportare al castello.
Draco e Susan dovevano essere controllati da Madama Chips, quindi sono andati in infermeria. È uscita sotto shock quando li ha visti. "Cosa è successo?"
Harry si lasciò cadere su uno dei letti mentre Draco e Susan erano seduti e Madama Chips andò a controllarli. "Mio figlio. Mio figlio."
Severus vedendo suo marito non era in forma, le spiegò cosa era successo. "Sembra che sia stato Rabastan a rapire nostro figlio."
Madama Chips si avvicinò con una bottiglia e sussurrò all'orecchio di Severus. "Tuo marito ha bisogno di questo. Questo non gli fa bene."
Severus annuì e sapeva che aveva ragione, ma dubitava che avrebbe convinto suo marito a prendere qualsiasi tipo di sonnifero o bevanda calmante, non importa quanto ne avesse bisogno. Severus stava cercando di rimanere forte per suo marito, ma il fatto che un mostro come Rabastan avesse suo figlio di tre mesi e mezzo gli fermò il cuore.
STAI LEGGENDO
Leggi Matrimoniali
FanficHarry ed Hermione sono tra gli studenti che si trovano ad affrontare dopo la guerra con matrimoni combinati forzati dal ministero. Quando gli ex Mangiamorte entreranno nel mix, uno di loro sopravvivrà a queste unioni.