Capitolo 15

743 29 0
                                    

[ATTENZIONE: SCENA 🔞 SE NON VUOI LEGGERLA ANDATE AVANTI]

Severus non aveva bisogno di ulteriori incoraggiamenti e tirava il labbro inferiore di suo marito per fare in modo che Harry aprisse la bocca e tuffò la lingua nella bocca di suo marito dove stuzzicò la lingua di suo marito e lo incoraggiò ad esplorare la sua bocca. Sentì Harry lentamente ma inesorabilmente lasciare che la sua lingua scivolasse nella bocca di Severus.

Avendo lavorato su pozioni, erano solo in pantaloni e magliette a questo punto e le sue mani andarono delicatamente a lavorare sui bottoni della camicia di Harry fino a quando non scoprì il petto, le sue labbra lasciarono la bocca di suo marito e iniziarono lentamente a scendere lungo il collo di suo marito, leccando la nuca che fece gemere suo marito. La sua lingua scorreva lungo i capezzoli stuzzicandoli delicatamente per renderli belli e duri. Fu incoraggiato dai deboli gemiti di suo marito.

Severus vi si era perso quando era arrivato all'ombelico di suo marito, ma mentre intingeva la lingua dentro e fuori di esso; le sue mani andarono alla fibbia di suo marito, ma il marito improvvisamente si allontanò di scatto. Severus scattò fuori dalla sua foschia e tornò sulla testa di suo marito.

[ATTENZIONE: FINE SCENA 🔞 BUONA LETTURA]

Gli occhi di Harry erano spalancati e Severus ebbe la sensazione di un cavallo spaventato mentre lo guardava negli occhi. "Harry." Disse dolcemente.

Harry stava tremando. "Mi dispiace. Non intendevo... mi dispiace."

Severus lo baciò dolcemente. "Non scusarti. Sono andato più veloce di quanto avrei dovuto. Ti prometto che non ti metterò fretta Harry."

Harry perse un po' dello sguardo spaventato da cavallo nei suoi occhi. "Mi dispiace. Mi sono trovata bene con i baci, ma quando sei arrivato ai miei pantaloni, mi ha ricordato..."

Severus lo fermò. "Conosco Harry. Non c'è bisogno di spiegare. Ti prometto che non c'è nessuna pressione, nessuna fretta qui Harry."

Harry si rilassò completamente quando vide la verità negli occhi di suo marito. "Non voglio che tu pensi che ti stessi portando avanti. Sono stato io a trascinarti a letto."

Severus si sdraiò accanto a lui e prese suo marito tra le sue braccia. "No. Harry, no. Prometto che capisco. Rallentare finché non sarai pronto Harry."

Harry rimase lì contro di lui per alcuni istanti in silenzio prima di sentire finalmente un piccolo. "Grazie."

"Harry, posso chiederti una cosa? Volevi baciarmi prima? Voglio dire, ti va bene se ti bacio?"

Harry lo guardò. "Sì, volevo baciarti e voglio che tu mi baci. Sono attratto da te. Solo che non sono pronto per quello."

Severus pensò a qualcosa. "Che ne diresti forse di allontanarci il ​​prossimo fine settimana e di avere qualche giorno lontano da tutto?"

Harry sembrò un po' sorpreso da ciò. "Vuoi portarmi via?"

Severus annuì. "Immagino che alcuni la chiamerebbero una luna di miele, ma stavo pensando che fosse più un'opportunità per noi due di conoscerci meglio."

Harry rise leggermente. "Cosa? Pensavo che fare pozioni con te funzionasse così bene?"

Severus rise. "Pensavo che un terreno più neutrale ci avrebbe aiutato a rilassarci entrambi e che potremmo non doverci preoccupare di perdere un arto."

"È questo il tuo modo di cercare di non volare con me?"

"Forse un rinvio, ma se vuoi che voli con te mi prenderei il volo. Ho solo pensato che se fossimo lontani da scuola ci saremmo sentiti entrambi più a nostro agio."

Leggi MatrimonialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora