parte 7

225 7 5
                                    

inizia ad appoggiarmelo prima sul culo, per poi prenderlo e.. bom. mi risveglio e sono le 7 del mattino, non capisco, prima ero a poco dal fare qualcosa con billy e poi mi risveglio? eppure sono "vestita", indosso le mutande e una maglietta di billy, ma lui non è qui con me. mi alzo e vado in bagno ma non lo trovo, in sala neanche, vado in cucina ed è li. mi avvicino e lo abbraccio da dietro "buongiorno principessina", "buongiorno". lo guardo negli occhi e non faccio in tempo a chiedergli nulla che mi dice "no, ieri sera alla fine non abbiamo fatto nulla, forse per il troppo bere o per la stanchezza eri un misto tra addormentata e morta. ti ho rivestita, mi sono rivestito io e ci siamo addormentati abbracciati" si gira e continua a preparare la colazione. *davvero? quindi tutte le persone che mi hanno detto che era un pazzo e voleva solo farsela con le ragazze non era vero? che carino che è stato, avrebbe potuto fare di tutto con me senza sensi e invece si è fermato*, ormai sono cotta di sto ragazzo. ha preparato i pancake per colazione, non sono affatto male. si fanno le 7,30 e onestamente di andare a scuola non ho voglia, ma devo tornare a casa. lo dico a billy e per le 9 mi riporta a casa "ci vediamo oggi pomeriggio se ti va" mi propone, "se steve non mi uccide prima si ahah" lo saluto con un bacio a stampo ed entro in casa. "sono a casa!" sento qualcuno correre giù per le scale, era nancy "CAZZO T/N, DOVE SEI STATA?!", "ero con billy, almeno lui mi ascolta e non pretende che io faccia come dica lui qualsiasi cosa, cose pure che non lo riguardano..". sento una porta dal piano di sopra chiudersi, qualcuno che sbatte i piedi per tutto il corridoio e le scale, vedo steve, è conciato malissimo, occhiaie e occhi come se avesse pianto una settimana intera. appena mi vede spalanca gli occhi e mi corre in contro, avevamo litigato il giorno prima e onestamente non so quali sono le sue intenzioni, resto ferma mentre lui mi prende e mi abbraccia piangendo, "mi hai fatto preoccupare e stare male brutta testa di cazzo..", scoppio a ridere e lo abbraccio a mia volta "impari a trattarmi bene". mi chiede scusa e mi domanda "ma dove sei stata sta notte?", *PANICO, se gli dico di billy succede ancora come ieri* penso, vedo nancy che mi fa cenno come per dire di dirgli la verità. allora rispondo dicendo "sono stata ad una festa poi a dormire da billy", steve è a poco da esplodere, fa un inspiro e chiede "e che avete fatto?", "nulla, appena ho toccato il letto mi sono addormentata e anche lui, sta mattina mi sono svegliata e lui era in cucina a farci la colazione, è un amore quel ragazzo". steve mi guarda malissimo e nancy gli dice "steve.. anche tu eri come billy, più piccolo ma avevate circa lo stesso carattere.. da quando ti sei messo con me sei cambiato, magari sta succedendo la stessa cosa a billy..", "non lo so, quel ragazzo non mi convince e in più non voglio che lei stia male per una testa di cazzo come lui". lei lo abbraccia e pure io, si tranquillizza e abbiamo passato il resto della mattinata a ridere e scherzare, quasi come se nulla fosse successo. arriva il pomeriggio, billy è parcheggiato fuori da casa nostra ad aspettarmi, ma sto ancora cercando le parole per dire a steve che uscivo con lui, prendo coraggio e glielo vado a dire, "NON SE NE PAR-","SHHHHH, va bene t/n, ci vediamo dopo" risponde nancy interrompendolo. esco e bedo steve affacciarsi dalla finestra con nancy, io faccio cenno per salutarli e solo nancy risponde, steve fa tutto il tempo a guardare male billy, "daii, anche noi all'inizio eravamo come loro, io mentivo ai miei per venire alle tue feste in piscina mentre tu facevi tutto di nascosto dai tuoi" scoppiano a ridere e passano il resto del pomeriggio insieme. io salgo in macchina di billy salutandolo connun bacio, mi dice che ha un'idea per dove andare un po' questo pomeriggio e mi porta in un bosco, ci sediamo su una panchina nel nulla e restiamo li a fumare e stare nel chill. sento un rumore, come dei passi, ma non vedendo nessuno ignoro e vado avanti a fumare. sento ancora dei passi, lo dico a billy e si gira pure lui, ma non c'è nessuno. decidiamo di andarcene da quel posto e andare a casa sua, uscendo dal bosco vedo la macchina di steve, *non ci posso credere* penso. ignoro e salgo in macchina, arriviamo a casa sua ma la macchina di steve non ci ha seguiti, non c'è nemmeno la possibilità che lui sappia dove sono io ora. entriamo in casa e dato che ci avvicina l'ora di cena e billy è fatto, comincio a fare un piatto che facevo sempre in italia, semplicemente le lasagne. mi impegno sporcandomi tutta di farina e finalmente ho quasi finito quando...

ANGOLINO PER ME
eii, scusate sta suspance ma domani saprete cosa succederà ;), vi sta piacendo la storia? per qualsiasi cosa commentate e ricordatevi di lasciare una ⭐️
-eli

Billy Hargrove x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora