parte 9

218 6 2
                                    

arriviamo davanti casa mia e mi saluta con un bacio, prima di scendere lo guardo, lui mi guarda a sua volta e allo stesso tempo ci facciamo la stessa domanda. "ma quindi.. ora cosa siamo?.." ci guardiamo e scoppiamo a ridere e subito dopo 30 secondi di silenzio disagiante. lui mi guarda e mi dice "t/n, non ho mai provato nulla del genere per nessuna ragazza, non l'ho mai detto a nessuna di loro una cosa del genere ma una volta dopo aver scopato mi rivestivo come loro e se ne andavano. onestamente non mi interessava, con te è diverso, farlo o no non cambia, a me interessa stare con te.." lo guardo con una faccia quasi imbambolata, cazzo quindi questa significa che lui ricambia i miei stessi sentimenti, "provo lo stesso per te.." gli dico guardando verso il basso, mi prende il mento e mi da un bacio a stampo delicatissimo, che tenero. gli sorrido e subito dopo vedo steve sulla porta di casa che mi fa cenno toccandosi il polso più volte con le dita come per dirmi che è tardi. bacio per l'ultima volta billy e gli dico che devo tornare a casa, scendo e vedo billy che mi guarda entrare in casa e una volta entrata partire. chiudo la porta dietro di me e steve comincia subito "CHE AVETE FATTO? GLIEL'HAI DATA? TI HA OBBLIGATO? TI HA FATTO DEL MALE?.." madonna che pazzo che è, deve calmarsi, "sto bene tranquilla mamm- cioè steve" scoppio a ridere e sento delle risate da su di sopra, i nostri non sono in casa e non mi sembrava la risata di nancy. vado su e mi ritrovo tutti gli amichetti di steve a giocare a un gioco da tavolo strano, lo guardo "devi fare da baby sitter anche stasera?", "io non faccio da babysit-", lo guardo male "ok si, stasera faccio ancora il babysitter". guardando il gruppetto vedevo undi e max che si annoiavano e dato che erano le uniche ragazze le ho invitate a venire in camera mia, si alzano e mi seguono in camera. "WOW MA È BELLISSIMA" le ringrazio anche se era tutta in disordine, ci sediamo e dato che non ho una grande confidenza con loro ma sono amiche di steve ci tengo un po' a conoscerle. allora propongo qualcosa da fare e loro iniziano dicendo che ciò che si dice nella mia stanza rimane nella mia stanza, è una regola quindi accetto. undi inizia a parlare della sua storia con mike, non pensavo stessero insieme ma li vedevo molto attaccati (letteralmente) mentre max della sua relazione con lucas. si girano guardandomi e mi chiedono "e tu invece? ce l'hai il ragazzo??" non faccio in tempo a rispondere che undi dice "sei una bella ragazza, avrai anche più ragazzi contemporaneamente" e max le da ragione. "a dire il vero sto tanto sotto a un ragazzo, sembra che la cosa sia ricambiata e stavamo insieme fino a 10 minuti fa" vedo le ragazzine iniziare a ridere e a festeggiare per me, che tenere che sono. ad un tratto si sente un rumore fuori dalla mia finestra, come dei sassolini lanciati contro il vetro, mi affaccio e giù c'è billy, mi ha fatto cenno di scendere ma gli ho detto che non potevo e se vuole può salire da me. lo vedo avvicinarsi alla finestra mentre io mi tiro dentro e le ragazzine mi guardano "CHI ERA? È IL RAGAZZO?" rimango terrorizzata e faccio "s-si.. vi prego non dite nulla di quello che vi ho detto", si guardano sorridendo e mi chiedono "ma lo conosciamo?". guardo max e la sua espressione è completamenre cambiata "cazzo, non dirmi che è billy", la guardo e chino la testa come affermazione. "sei fottuta, se farà come con le altre ti userà e basta." cambia anche la mia espressione e divento seria, in quel momento billy entra nella stanza. "max? che cosa ci fai qui?", "oh, ciao billy, ero qui con i miei amici e abbiamo deciso di venire qui con t/n, è davvero simpatica", "lo so" dice prendendomi e baciandomi davanti a loro. max sembra sconvolta, mi guarda e mi chiede "t/n, potresti accompagnarmi al bagno?", "certo" e andiamo verso il bagno io e lei. appena arriviamo davanti alla porta mi prende e mi tira dentro la stanza "ok t/n, non mi aspettavo che billy ti baciasse così davanti a me, non l'ha mai fatto con nessuna ragazza. ora facciamo così, diverse volte ho visto billy a casa e fuori con ragazze con cui scopava e basta, ora che siamo qui da te per tutta la serata vedrò come si comporta con te, poi gli parlerò e ti dirò cosa mi dice e cosa ne penso", "uddio che ansia, va bene" le rispondo. la serata la passiamo tutti e 4 insieme senza che steve viene a sapere che in casa nostra c'è anche billy, ogni due per tre mi prende e mi bacia e sembra quasi che cerca di dimostrare a due ragazzine davanti a noi che sono sua. ad un tratto billy guarda max e gli chiede "oi, mi mostri dov'è il bagno?", "ok" le risponde portandolo. passano due minuti e torna max, "GLIEL'HO CHIESTO" urla come se nessuno l'avesse sentita, undi interviene con "cosa intendi max?", "t/n lo sa" mi guardano entrambe e max mi dice "dopo ti dico tutto" che ansia onestamente, sento la porta del bagno chiudersi e quella della stanza di steve aprirsi, cazzo. dal corridoio arriva un urlo "T/N" era steve, porca troia, esco da camera mia e steve con accanto billy mi guarda e mi chiede "cosa ci fa lui qui?", "è venuto a controllare se max è qui e se sta bene, lei ha dimenticato a casa il telefono", "si e io sono scemo". mi avvicino a billy passando di fianco a steve dicendogli all'orecchio "si" e lasciandogli un bacino sulla guarcia, prendo billy per il braccio e lo porto in camera mia con le ragazzine. si fanno le 02:00 e billy deve tornare a casa per una cosa di suo padre, gli dico di lasciare qui max a dormire che restava anche undi e gli altri nella camera di steve, fa per uscire ma torna indietro per darmi il "bacino della buonanotte tata" e se ne va dalla finestra. undi ci guardava con gli occhi a cuoricino, letteralmente. appena se ne va chiudo la finestra, spengo la luce e accendo una torcia leggera, guardo max e le chiedo "quindi..?", mi guarda, guarda verso il basso e risponde alla mia domanda..

ANGOLINO PER ME
eii, stasera sono stanchissima quindi farà un po' schifino, mi sto impegnando e mi sta salendo il blocco dello scrittore help me, lasciate un commento per qualsiasi cosa e una ⭐️ come apprezzamento <33
-eli

Billy Hargrove x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora