"che hai, non fai mai così " mi dice, "che ho? ci vai a provare con le donne adulte e mamme". mi guarda e scoppia a ridere, "provarci con quella? ok, ammetto che è successo qualche volta perché comunque per essere madre di due ragazzi e la prima ha circa la mia età, non è messa male". "non gioca a tuo vantaggio billy.." sto per piangere, non lo credevo così, lui mi guarda e nota i miei occhi tristi e quasi delusi, "oi t/n, non starai pensando sul serio che mentre mi piaci tu io ci vado a provare con qualcuno", faccio silenzio ma capisce che questo silenzio vale come un si. va verso la porta dello spogliatoio, si gira per guardarmi e dice "muoviti a farti la doccia, quando esci dobbiamo fare una cosa." cosa? quale cosa?.. boh, vedremo. mi faccio una doccia veloce, mi vesto shalla ed esco dallo spogliatoio con billy che mi aspetta fuori mentre quelle pedofili 40enne continuano a fissarlo con aria provocante. mi prende dal braccio, mi porta davanti a loro facendo finta di nulla, prende e mi bacia così appassionatamente che chiunque si sarebbe ingelosito, 3 mamme si girano e cominciano a bisbigliare tra di loro, mentre la mamma di nancy si veste, prende le sue cose e se ne va, *godo*. billy mi guarda ridendo e mi chiede "ora mi credi?", gli sorrido e lo bacio a mia volta. mi giro per andare verso le sdraio con i miei e steve, metto a fuoco la vista e c'erano i miei che parlavano tranquillamente dei loro affari di lavoro, mentre steve mi guardava malissimo, manco fosse il mio amante. andiamo a casa ma prima mi metto d'accordo con billy per vederci la sera, arriviamo a casa, mamma e papà si danno una sciacquata e scappano via o perdono il volo. dato che fa caldo decido di farmi un'altra doccia a casa prima di steve che mi aspettava giù in sala, metto la musica e canto come sempre sotto la doccia. ad un tratto vedo un'ombra "steve? che ci fai in bagno? è disagiante esci." dico, vedo che non se ne va, apro le tendine della doccia senza contare il fatto che ero nuda, come "mamma" mi ha fatta. con il sapone negli occhi non vedo nulla, poco dopo capisco che non era steve, ma billy, era abbastanza palese che si fosse intrufolato in camera mia dalla finestra e poi arrivato in bagno, era tutto sudato anche perché penso che sia venuto via dalla piscina e sia venuto subito qui. lo guardo, mo fa gli occhi dolci e gli dico "dai, entra.". si leva il costume di fretta e si butta in vasca, sento la porta bussare "t/n? tutto ok? ho sentito dei rumori da giù di sotto..", "sisi tranquillo tutt-" e billy mi piega con la testa rivolta dalla parte opposta a lui. "t/n? sei viva??", billy inizia a poggiarlo sul mio culo, "sisi- tutto apposto tranquil-". silenzio, billy è dentro di me e ha fatto tutto come se niente fosse, steve si allontana dalla porta e scende giù di sotto alzando il volume della tv e io quello della musica. billy inizia a muoversi avanti e indietro, avanti e indietro mentre è dentro di me.. continua così mentre io inizio a fare dei versetti di piacere che lui riesce a sentire per sentirsi come quasi "incoraggiato" a continurare è più forte. io inizio proprio ad orgasmare mentre lui su muove sempre più veloce e sempre con più forse dentro di me tenendomi con entrambe le mani per i fianchi, continua così per un po' che non faccio in tempo a dirgli nulla che sento che aumenta la velocità, come se stesse per venire.. "billy..", "SH". *cazzo e per il preservativo?..* continuo ad avere sti pensieri ma poi penso *vabbè, billy lo capirà o comunque viene fuori come l'altra volta*. continua sempre di più fino a quando si ferma respirando come se stesse prendendo aria, esce e mi lava la schiena. *È VENUTO DENTRO?! MAVA TI PREGO, POI MI CACCIANO ANCHE DA QUESTA FAMIGLIA SE MI RITROVO INCINTA* penso, "billy.. non hai usato il preservativo e io non prendo la pillola..". mi guarda e fa una faccia assurda "COME-"...
ANGOLINO PER ME
eii, alla fine ieri non sono riuscita a pubblicare la parte. ora cambierò anche la descrizione della storia, con il fatto che sono piena tra lo studio per i debiti, le vacanze che dovrei trascorrere in toscana e il poco tempo che ho lo passo con il mio ragazzo, non riuscirò a scrivere una parte a sera, forse una ogni 2 sere o comunque quando ho tempo... ricordatevi di lasciare un commento per qualsiasi cosa e una ⭐️ come apprezzamento <33
-eli
STAI LEGGENDO
Billy Hargrove x reader
Fanfictioné una storia d'amore tra due persone, billy e t/n. di come si sono conosciuti e ciò che è successo prima di diventare ciò che sono. ⚠️scene h0t⚠️ è la prima volta che decido di scrivere qualcosa che più persone potranno leggere, NON SONO UNA SCRITTR...