mi impegno sporcandomi tutta di farina e finalmente ho quasi finito quando mi giro e mi trovo davanti billy, per lo spavento faccio un salto riempiendolo tutto di farina che ho in mano. guarda il pavimento, lentamente tira su la testa fino a quanto non mi guarda negli occhi, all'improvviso mi prende dal collo con forza ma senza farmi male, anzi mi piace. mi guarda e dice :"guarda che hai combinato, ora ti tocca pulire ingiro e pulire anche me", mi giro per prendere uno straccio per pulire a terra e pensavo di lavargli i vestiti quando mi prende la faccia di forza con una mano e spostandomi la faccia verso destra indica il bagno "li mi devi pulire". vado in bagno, entra prima lui, mi giro per chiudere la porta e lui mi prende e inizia a limonarmi con passione e velocemente, la cosa mi fa impazzire, mi prende dai fianchi spostandomi in doccia per poi guardarmi e attivare il getto d'acqua. mi riempie d'acqua mentre sono vestita e lui entra in doccia in boxer, si avvicina passando sotto il getto e bagnandosi tutti quei bellissimi capelli, madonna che bono che è. si avvicina per baciarmi ma io mi scanso, per fargli capire che ero offesa. mi guarda sconcertato, mi prende con forza e mi bacia, li non mi scanso anche perché non riuscivo ma mi piace. quanto adoro sto ragazzo, è bello, ormai sa i miei punti deboli e io i suoi, che dovrei fare, mi lascio andare? massì, siamo anche in doccia insieme. allora di mia spontanea volontà mi tolgo la maglietta restando in reggiseno, lui si morde il labbro. si abbassa e mi toglie i pantaloni, mi leva il reggiseno e stava per togliere le mutandine quando vede che mi sto imbarazzando. mi guarda, mi prende per i fianchi e mi gira per dargli la schiena e mi bisbiglia all'orecchio "tranquilla, le sposto" con la sua voce e a questa frase mi eccito. mi fa piegare in avanti facendomi mettere le mani contro il muro, è la mia prima volta, dovrei dirglielo? mi giro e sottovoce gli dico "fai piano.. è la mia prima volta..", si ferma, mi guarda e chiede "vuoi farlo? se non vuoi per il luogo, perché non credi sia ancora il momento o non te la senti è ok". era serio, ne offeso ne ironico, lo guardo, lo prendo per la faccia e gli dico "vogio farlo ora e con te billy", mi rimette nella posizione di prima, si toglie i boxer e mi mette la punta dentro, inizio stringendo per il leggero fastidio ma a lui piace, continua a metterlo dentro poco per volta e stringendo i denti per massimo 10 secondi, finalmente è entrato tutto. inizia a fare dei movimenti lenti tenendomi dai fianchi per poi passare a letteralmente sbattermi contro la parete. prima mi tiene dai fianchi, poi passa al mettermi una mano sulla spalla e con l'altra mi tiene i capelli, una sensazione stupenda, continuiamo così per un po' e poi inizio a dire "billy.. sto per venir- AH" e vengo. billy inizia a rallentare e mi chiede se volevo coninuare, ovciamente rispondo di si e continua ancora più forte di prima. continuiamo per un po' fino a quando lui sta per venire, per fortuna decide di venire fuori riempiendomi la schiena. mi tiro su e ho la schiena a pezzi, lui prende la spugna insaponata e mi lava tutto il corpo, dalla testa ai piedi, che amore. io faccio lo stesso con lui, riempio la spugna di sapone e lo insapono. finito di lavarci usciamo dalla doccia e.. *CAZZO, LE LASAGNE IN FORNO*. scappo fuori dal bagno con un asciugamano addosso e chissà billy che sta pensando, guardo il forno e le lasagne sono perfette, metto i guanti e le tiro fuori. "che buon odore" dice billi tenendomi dai fianchi e dicendo alle mie spalle, "sono bravissima in cucina" gli rispondo. ci vestiamo e a tavola gli metto davanti il piatto con la lasagna, l'assaggia e i suoi occhi si illuminano. continua a mangiarla e mi ha chiesto addirittura il secondo piatto. finiamo le lasagne e sono le 21:00, "billy io penso che sia ora che torno a casa", "certo principessa" mi risponde, divento rossa e andiamo in macchina. arriviamo davanti casa mia e mi saluta con un bacio, prima di scendere lo guardo, lui mi guarda a sua volta e allo stesso tempo ci facciamo la stessa domanda..
ANGOLINO PER ME
ei, faccio pena a descrivere quei tipi di scena, spero non mi sia venuta tanto male😭, lasciatemi un commento per qualsiasi cosa (correzione, consigli, idee..) e lasciate una ⭐️ per farmi capire che almeno qui sono un minimo apprezzata :,)
-eli
STAI LEGGENDO
Billy Hargrove x reader
Fanfictioné una storia d'amore tra due persone, billy e t/n. di come si sono conosciuti e ciò che è successo prima di diventare ciò che sono. ⚠️scene h0t⚠️ è la prima volta che decido di scrivere qualcosa che più persone potranno leggere, NON SONO UNA SCRITTR...