All'improvviso le porte si aprirono Tonkson, la nuova guardia di Lexa, sbucò dalla porta insieme ad un altra figura che disse "Non pensi mica che mancherei per i vent'anni di mia figlia, vero?" Clarke ha condiviso uno sguardo con Lexa." Giusto. Bene siediti, stavamo solo cenando". Abby si sedette e si guardò intorno. "Dove sono gli altri ambasciatori?" Perché solo voi due state cenando? "
"Wow, è così grande" disse Abby mentre girava per la stanza in cui doveva stare. "Ma sai che mi starebbe bene dividere una stanza con te". Il pensiero di Lexa, Abby e lei che condividevano un letto fece sì che Clarke si mordesse il labbro per non ridere. "beh, pensavamo che saresti più a tuo agio qui, con il tuo spazio" Abby le sorrise. "Di' a Lexa grazie" disse e la baciò sulla guancia. "Dormi bene" disse Clarke e si voltò per uscire, sollevata di essere fuori da una situazione imbarazzante. "Cos'è quello?" chiese Abby con orrore, e Clarke si rese conto che la sua schiena era ancora scoperta. "L'ho preso per il mio compleanno" disse e si voltò a guardare sua madre. "Perché ? Che cosa hai fatto è enorme e ... Lexa ti ha spinto fino a questo? " Clarke sospirò pesantemente . "No mamma, Lexa non mi ha chiesto di fare niente. Volevo averlo. È un diritto di passaggio per i guerrieri che compiono vent'anni." Abby scosse la testa e la guardò con disappunto. "Beh, non sei una guerriera Clarke. E non sei un terrestre! Solo perché sei qui per agire come ambasciatore non significa che devi vivere come loro..." Clarke la interruppe. "Ma lo voglio mamma. Voglio vivere qui e voglio rispettare la loro tradizione perché Heda..." Si fermò prima di dire che stavano insieme. "Heda? Chi è Heda , e che ne dici? " Clarke si rese conto di quanto poco tempo sua madre avesse effettivamente trascorso con i terrestri e si chiese nervosamente se avrebbe accettato la sua relazione con Lexa. " Heda significa comandante . Guarda mamma , so che sei solo preoccupata ma io sono felice qui, lo giuro " Abby le diede un morbido abbraccio. "Semplicemente non capisco. Il comandante ha detto prima che non sei obbligato a rimanere qui. Hai sempre messo la tua gente al primo posto e invece sei qui. Cosa ti tiene qui, un ragazzo terrestre?" Clarke sentì il sangue affluirle alle guance.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮𝓲𝓻 𝓹𝓮𝓻𝓯𝓮𝓬𝓽 𝓮𝓷𝓭𝓲𝓷𝓰 - 𝓒𝓵𝓮𝔁𝓪
FanfictionCosa sarebbe successo se Lexa non fosse morta, Clarke fosse tornata dalla sua gente, Alie fosse stata sconfitta da Clarke e Lexa e se le chiavi della Città della Luce sono diventate inutili. E quando inizia ad esserci la quiete tra i Kru, Clarke to...