Capitolo 5

343 24 3
                                    

"No mamma, non c'è nessun ragazzo. Sai che se pensassi per un secondo che Arkadia ha bisogno di me verrei, ma è meglio per me stare qui, dove posso tenere d'occhio le cose e dove posso vedere quello che stanno dicendo gli ambasciatori. Ma mamma, anche questa è la nostra gente ora. Mi piace qui" sua madre annuì. "Mi preoccupo, ecco tutto. Ma perché tu e il comandante stavate cenando da sole prima?" Clarke si avvicinò alla porta e girò il nob. "Ci stavamo solo facendo compagnia. Tutti gli altri ambasciatori sono sposati, quindi cenano con le loro famiglie" disse e uscì per andare nella stanza di lei e di Lexa.

Quando è arrivata si è rannicchiata vicino a Lexa sotto le pellicce. "Scusa per quello" disse e posò la testa sul petto di Lexas. "Tua madre dovrebbe essere qui per il tuo compleanno" Lexa disse mentre le accarezzò i capelli. "Sono felice di vederla, ma è molto... invadente" Lexa la guardò. "Di cosa?" chiese. "Sai, lei vuole sapere tutto sulla mia vita qui e lei semplicemente..." Lexa annuì. "Non vuoi parlarle di noi" disse. Clarke la guardò e sorrise. "Certo che sì, voglio solo trovare il momento giusto per farlo" Lexa annuì e continuò a giocare con i suoi capelli. "Possiamo fare quella gita in barca domani mattina?" chiese Clarke e Lexa sorrise. "Mi piacerebbe"
Quando si svegliarono si prepararono in fretta e fura e si misero vicino alla barca, Lexa fece un cenno alla persona che guidava la barca ed entrò, Clarke entrò dopo e si sedette accanto a lei. La barca iniziò ad andare avanti e Clarke sorrise. Superò il bordo e guardò in basso. La barca ha continuato ad andare e ha attraversato montagne meravigliose e le ha portate in un luogo dove c'era una cascata gigante, spruzzava acqua verde chiaro e la conduceva lungo un fiume. Clarke sorrise sbalordita e guardò Lexa. "È incredibile" Lexa annuì e la guardò. Quando tornarono in città, Lexa scese prima e poi aiutò Clarke. "Grazie" disse. "E' stato un regalo fantastico" incrociò le braccia sopra le spalle e le diede un bacio.

𝓣𝓱𝓮𝓲𝓻 𝓹𝓮𝓻𝓯𝓮𝓬𝓽 𝓮𝓷𝓭𝓲𝓷𝓰 - 𝓒𝓵𝓮𝔁𝓪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora