sanzu x M!reader

94 3 15
                                    

𝚌𝚒𝚊𝚘 𝚊 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒, 𝚚𝚞𝚒 𝙰𝚕 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘, 𝚗𝚘𝚗 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚟𝚘 𝚍𝚊 𝚞𝚗 𝚙𝚘', 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎!

𝚂𝚊𝚗𝚣𝚞 𝚡 𝙼𝚊𝚕𝚎 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛, 𝚜𝚘𝚏𝚝 𝚎, 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚜𝚊𝚗𝚣𝚞 𝚗𝚘𝚗 è 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘, 𝚠𝚘𝚠,  𝚖𝚒𝚛𝚊𝚌𝚘𝚕𝚘

𝚛𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚍𝚊: @ti_denuncio

★彡[ꜱᴘᴇʀᴏ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴄɪᴀ!<3]彡★

allora, Sanzu è già nella Toman al festival musashi in questa storia.

----------------------------------------------------------------------------

T/n pov

si, finalmente ce l'ho fatta... pensai. per la prima volta potrò assistere ad uno scontro fra gang! mi vestii velocemente e andai di corsa verso la porta.

-Dove vai così tardi questa sera?- mi chiese mia madre, dovevo inventare una scusa... mmm...

trovato!

-Vado a casa del mio migliore amico- era sempre funzionata come scusa per uscire e andare al bar, oppure per andare a cazzeggiare in giro di notte. Il bello che il mio migliore amico, Asahi, mi ha sempre coperto, come io l'ho coperto quando ha fumato e ho detto che erano le mie sigarette... Mi sono preso una strigliata quel giorno, immonda. Quindi, uscii di casa e, correndo mi diressi verso il tempio musashi.

e-eccomi...

pensai col fiatone, quindi andai nel luogo dove ci sarebbe stato lo scontro, mi nascosi dietro un muro, c'era un buco in cui entravo a causa della mia fragorosa altezza di 1.55, mi misi seduto e aspettai, chiusi gli occhi. Potevo sentire le urla dei bambini giocare, l'odore dei mochi, il fresco venticello che mi accarezzava il viso, quella sera. Poi, tutto si fermò quando sentii una voce maschile provenire da vicino a me, molto vicino a me.

-Non dovresti stare qui.-

Aprii gli occhi. Vidi un ragazzo decisamente più alto di me, con i capelli sul bianco tendente a un rosa molto chiaro e una mascherina nera, aveva la divisa della Tokyo Manji Gang anche soprannominata come Toman.

-Eh? e perchè no?- chiesi, facendo finta di non sapere che da lì a poco ci sarebbe stato uno scontro.

-Uh, bhe, penso ci sarà uno scontro con un'altra gang, fra un po', è pericoloso per un ragazzino come te-

ragazzino come me? avremmo la stessa età! ma quanto se la tira questo tizio? mi misi seduto più composto e lo guardai negli occhi, lo vidi che si imbarazzava un po' e distolse lo sguardo rivolgendolo da un'altra parte.

-Non sono un ragazzino, ho 15 anni...- -e io ne ho 16- disse. -Ah, vabbè non c'è una differenza di età così grande, non sono un ragazzino.-

Sanzu pov

guardai quel ragazzo e fui sorpreso di sapere che aveva solo un anno in meno di me... era così basso...

-Sei così basso, avevo pensato ne avessi 12- -I-Io non sono basso- -Si, lo sei, e comunque sono serio, credo che dovresti andartene-

lo squadrai, e devo dire che era davvero carin- SANZU RIPIGLIATI. Lo presi per il colletto e lo feci alzare poi lo sbattei al muro. (non in quel senso) (cioè magari... OKOK)

-Vattene- dissi solamente.

T/n pov

lo guardai negli occhi, cosa che durò per dieci secondi, poi ribaltai la situazione. Ora era lui quello con la schiena al muro.

-niente male ragazzino, niente male.- disse.

Esso si liberò e mi guardò. -Sono Sanzu Haruchiyo-

-T/n T/c- -Bhe...- si avvicinò a me.

-s-si?- il suo viso era a poca distanza dal mio, lo vidi sorridere, lo intuii dagli occhi per colpa della mascherina che gli copriva la bocca.

-Chiudi gli occhi.- mi mise una mano sugli occhi. vedevo tutto nero fino a quando...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Sanzu pov

lo baciai. le sue labbra erano morbide ed era piacevole... gli avvolsi un braccio attorno alla vita e lo strinsi a me. Mi staccai per mancanza di fiato, tenendo sempre una mano sopra i suoi occhi.

-c-che- cercò di parlare lui, era tutto rosso...

VROOOOM

cazzo, volevo restare così ancora per un po'

mi staccai e mi rimisi la mascherina. - T/n, vedi di non farti scoprire, nasconditi.- -o-ok-

-ci rivedremo-

....

HELLO.

@ti_denuncio guarda ho cercato di farla il meglio possibile visto che kinno e simpo allo stesso tempo Sanzu (e anche perchè mi stai molto simpi) spero ti sia piaciuta!

639 parole











manga x readerrr (_ _ ) . . z ZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora