Uscimmo tutte dalle camerate e dal castello.
McGrannit:"Non avrei mai pensato fosse riaccaduto."
Silente:È arrivata l'ora.Proteggemmo il castello alzando le bacchette, pronunciammo un incantesimo.
Lo vidi avanzare verso di noi, mentre i mangiamorte provarono a distruggere il castello e altri combattevano.
Provai a ucciderne il più possibile, ma troppi venivano verso di me.Vidi qualcuno dei nostri senza vita, rabbrividì.
Voldemort fece un segno, i mangiamorte andarono da lui e si misero in fila lasciando spazio tra me e lui.
Scoppiò in una risata e con la sua voce odiosa disse..
Voldemort:Oh, stai perdendo..
Voldemort:È colpa tua questo, lo sai vero?
Io:Io non ho alcuna colpa.
Voldemort:Portatemelo.Il cuore andò a mille, strinsi un pugno mentre con l'altra mano avevo la bacchetta pronta.
Lo avrei rivisto..Sì, lo vidi.
Lo vidi da lontano e mi iniziò a mancare il respiro, sentì un capogiro e mi sentì svenire.
Le lacrime minacciarono di scendere, ma non volevo sbattere le palpebre per paura di perderlo di nuovo. Avanzai, non sapevo come, di un passo avanti.Voldemort:Ferma!
Urlò e sobbalzai.
Non facevo che guardarlo, i capelli scombinati i tagli e i lividi, il sangue, i visibili segni di una tortura.Io:Mattheo..
Sperai fossi abbastanza vicina da fargli sentire la mia voce, non avevo ancora incrociato i suoi occhi e quando gli alzarono il viso tirandogli i capelli finalmente ci guardammo nei occhi. Dopo tutto questo tempo.
Il mio cuore sembrò fermarsi e non sentì più nulla. Non riuscivo a muovermi.
Imitò qualcosa con le labbra e gli lessi il labiale. "Il serpente." Corrugai la fronte perché non capì, poi realizzai. Vidi il serpente accanto a lui e capì che l'unico modo per ucciderlo era uccidere il serpente. L'ultimo Horcrux, ma come lo avrei ucciso.Distolsi lo sguardo da Mattheo e lo puntai verso voldemort.
Voldemort:Avada Kedavra!
Io:Crucio!Mi venne d'istinto dire, guardai mio fratello e gli sussurrai a mia volta "Uccidi il serpente."
Dopo non capì bene cos'era successo, vidi solo Neville correre verso il serpente e ucciderlo con la sua spada.
Mi ritrovai con due bacchette in mano quando afferrai la bacchetta di sambuco. Vidi Voldemort morire lentamente e sorrisi, corsi verso Mattheo e ci abbracciamo.Io:Non ci posso credere, finalmente.
Mattheo:Ti amo.Rabbrividì e con le farfalle allo stomaco gli dissi..
Io:Ti amo anche io.
CINQUE ANNI DOPO.
Mattheo:C'è una sorpresa per te.
Io:Ancora sorprese?Sorrisi, stavamo in un ristorante carino e mi diede un mazzo di rose rosse.
Me ne intendevo di fiori e le rose erano le mie preferite.Io:Sono stupende!
Annusai il profumo di quei fiori.
Mattheo:Contale.
Io: Eh?
Mattheo:Conta le rose rosse.Iniziai a contarle.
Io:Dodici, sono dodi..Mi fermai e realizzai, dodici rose rosse sono quando.. Si inginocchiò davanti a me e aprì una scatolina di velluto nero con dentro un anello stupendo.
Mattheo:"Mi vuoi sposare? E passare il resto della vita con me."
Rimasi scioccata e felicissima, mi alzai.
Io:Sì!
Sentì gli applausi e lo abbracciai, ci baciammo e sorrisi.
Dopo alcuni mesi unimmo le nostre vite, l'amore è qualcosa di incredibilmente bello e spaventosamente forte e possibile.Mi trovai a fare il test di gravidanza, conoscendo già il risultato. Dopo minuti che mi sembrarono infiniti vidi due tacche. Positivo!
Urlai dalla felicità, Aaron!Uscì dal bagno di casa nostra.
Mattheo:È positivo?
Feci no con la testa e vidi la sua tristezza fin quando non sorrisi e urlai.
Io:È positivo!
Ci abbracciamo e urlammo di gioia.
Vivemmo quella gravidanza fra gioia e disperazione, attesa e ansia.
Fin quando..Dottoressa:Respira, ci sei quasi.
Spinsi di più e sentì dei dolori terribili, finalmente ci riuscì.
Quando me lo diedero tra le braccia mi scappò qualche lacrima di gioia.Io:Ciao..
Non smisi di sorridere.
Io:Grazie di avermi protetta, lo farò anch'io.
Io:"E saprai che hai fatto un lavoro spettacolare, sei forte come il tuo papà."Gli sussurrai.
Dottoressa:"Congratulazioni, come lo chiamiamo?"
Io:Aaron.Dissi con tutta la felicità e la soddisfazione di questo mondo, qualche minuto dopo fecero entrare Mattheo. I suoi occhi lucidi mi dissero già tutto.
Mattheo:"Nostro figlio.. È qui tra le nostre braccia."
Io:Sì, c'è l'abbiamo fatta.FINE.
Spazio autrice:
Eccoci qui, ho concluso un'altra storia. La porterò nel mio cuore insieme alle altre.
Credete all'amore, perché quando è vero,è speciale. Un saluto e grazie di esserci sempre.
STAI LEGGENDO
Conta le rose rosse"IN FASE DI REVISIONE"
Romance"Contale" "Eh?" "Conta le rose rosse" T/n T/c ha 17 anni è stata smistata in serpeverde,è fidanzata con Theodore Nott.. ma quanto durerà questa storia con Draco e Mattheo fra i piedi?