DOVER POV
La giornata è passata, i soldi ci sono, e ora me ne vado in ferie per un pó.
Sono una persona alquanto solitaria, ma ho degli amici da cui non riesco riesco separarmi, come Wade e due ragazzi che se anche lontani sono i miei migliori amici.
Bucky Barnes e Sam Wilson.
E poi c'è shuri.Tralasciando le amicizie, sono le 3 di notte e io sto tornando nel mio amato appartamento.
Apro la porta e subito il mio gattino Tip mi viene a salutare.
D:ciao Tip, come è andata la giornata?
X:abbastanza bene direiSento una voce maschile e subito prendo i pugnali.
X:hey hey abbassa I pugnali non sono qui per parti del male.
Chiudo la porta di casa e accendo la luce e vedo Loki seduto sulla mia poltrona.
L:bell'appartamento è veramente carino.
D:questa è effrazione
L:oh ma dai
D:senti esci di qui
L:senti ragazzina devi riportarti da tuo padre.
D:no io non ci torno li.Salgo le scale e vado nel mio letto a guardare dalla mia finestra I palazzi e le le case della città.
L:senti sono qui per via di mio fratello quindi per favore puoi collaborare?
D:non hai idea di come vengo trattata li.
L:senti puoi solo andare a trovare tuo padre?Faccio finta di non sentirlo e vado in cucina a dare da mangiare a Tip e poi bevo un bicchiere d'acqua e ritorno nel mio letto.
L:non mi arrenderó così facilmente
D:nemmeno io
L:bene
D:bene.Dopo questo mi sono addormentata.
LA MATTINA DOPO.
mi sveglio sentendo Tip che mi lecca la faccia.
D:hey, okey okey, andiamo a mangiare.
Mi alzo vado in baglio mi lavo la faccia e poi scendo in salone.
Do da mangiare a Tip, prendo latte e cereali vado verso il divano con l'intenzione di sedermi e trovo
D:LOKI!
L:Sono sveglio!
D:che cazzo ci fai in casa mia!?
L:ti ho detto che non mi arrendevo così facilmente.
D:Maledetto, levati voglio sedermi.
L:siediti
D:su di te?
L:bha fai pureDecido allora di formare una massa d'acqua, prendere loki dal divano spostarlo e poi farlo cadere a terra.
L:maledetta
D:grazie dello spazio.Decido di accendere la TV, per guardare qualcosa.
Loki intanto gironzola per casa mia.D:Senti, tornatene ad asgard.
L:non posso.
D:come mai?
L:perché mio fratello, mi ha chiesto di riportarti da tuo padre.
D:sono adulta e vaccinata non ho bisogno di mio padre.
L:senti ragazzina non scherzare con me, tu ritornerai da tuo padre punto e basta, che ti piaccia o no.Adesso mi sono stufata mi alzo dal divano e cammino verso so lui.
D:ohh no sentimi tu, dopo quello che ho passato li, io col cazzo che ci torno, perche ho passato le pene del tartaro, quindi vai da mio padre è digli che se rivuole sua figlia deve chiedere scusa!
Lui mi guarda scioccato, poi si gira e va sulla poltrona, a guardare la TV.
D:Maledetto dio dell'inganno.
LOKI POV
Quella stupida ragazzina mi sta dando sui nervi, che cosa sarà mai successo con suo padre?
Tutti i padri fanno schifo, però così schifo solo odino.Sto continuando a guardare la TV.
Stanno cucinando qualcosa di interessante.La ragazzina invece sta smanettando con un computer a detta sua.
Dopo poco sento una specie di squillo e vedo che tocca un braccialetto e inizia a parlare con un ologramma.
DOVER POV
stavo al computer per programmare delle nuove granate quando sento vibrare il mio braccialetto Wakandiano.
Subito dopo aver premuto una pallina vedo l'ologramma di ShuriShuri:AAAAA AMICAA
D:AAAAA AMICAA
S:Come stai??
D:sto bene shu e tu?
S:tutto bene qui, stiamo facendo delle nuove progettazioni stupende devi assolutamente venire.
D:mi piacerebbe un sacco, ma nell'ultimo periodo ho un piccolo problema.
S:cosa è sucesso?
D:mi sono ritrovata un dio che vuole portarmi da mio padre
S:chi?
D:loki
S:wooooooo il fratello pazzo di thor?
D:esattoAppena sente questo loki si gira e dice
L:Ei?io sono qui.
S:oh devo andare, ti saluto vieni a trovarmi presto!
D: lo farò shurii!L:come fai a conoscere la ragazza?
D:è complicato.
L:anche quello che è successo con tuo padre?
D:si
L:i padri fanno schifo eh?
D:brutta esperienza anche per te eh?
L:esatto.L'argomento era diventato troppo privato così decido di andare a fare un giro.
D:io vado a fare la spesa.
L:vango con te.
D:no assolutamente no.POCO DOPO.
D:avevo detto di no
L:silenzio è prendi quello che devi prendere.
D:Signor Lee buongiorno
SignorLee:Doveee cone stai?
D:tutto bene voi?la signora Mei?
SL:sta bene, e chi è il ragazzo?
D:è un amico.
L:SalveDopo aver salutato il Signor lee cominciò a prendere le cose che mi servono.
L:perche in questo negozio non ci sono cose normali?
D:è un negozio che vende principalmente prodotti giapponesi, io vivo di questo è di cibo d'asporto.
L:non sai cucinare vero?
D:no
L:beneDopo aver preso un sacco di onighiri e the alla pesca e altre robe simili come schifezze e quant'altro, sono tornata a casa con un glandestino.
D:fuori da casa mia
L:oh ma dai non do fastidio
D:VaffanculoE dopo questo gli ho sbattuto la porta in faccia.
Mi giro e mi trovo loki d'avanti.
D:io mi uccido
L:oh ma dai non sono così fastidioso.
D:zitto!
L:okeyMetto apposto la spesa e poi visto che sono le 13:34 Decido di prender qualche onighiri e mangiarlo e poi di trasformare un bicchiere di the alla pesca in un Ghiacciolo.
L:anche io ho fame
D:fanculo.Prendo anche a lui degli onighiri e gli dico
D:mangia e zitto
L:va bene Ghiacciolo
D:vaffanculoLo odio è irritante.
STAI LEGGENDO
A Better Place [Un Posto Migliore]{Loki Laufeyson}
FanfictionDopo la morte di odino Asgard è cambiata, e il nuovo re, Thor, è occupato con le sue faccende da Avengers tanto da rifiutare la richiesta di un dio. Il dio Poseidone, chiede l'aiuto di Thor per andare a cercare sua figlia sulla terra. Thor avendo mo...