Un Posto Migliore

24 2 3
                                    

DOVER POV

sono ormai passati 4 mesi da quando Sebastian è tornato nella mia vita è io be sono felice, loki forse un po meno.
Non adora che ci venga a trovare così spesso.

Ovviamente sono ancora una ragazza lavoratrice e io e wade ammazziamo gente regolarmente per soldi.

Con wade va tutto a meraviglia, ha imparato ad usare la porta, sopporta molto di più Tip e il nostro rapporto è ancora piu bello.

Parlando di amicizie, Bucky e Sam sono sempre con me e ci vediamo molto più spesso.
Ovviamente anche con shuri, sono andata a trovarla in wakanda e andrò sicuramente dinuovo insieme a loki è un posto meraviglioso, si possono vedere i miglior tramonti del mondo.

Sento continuamente i miei genitori, per così dire, Nat e Stephen, mi mancano tanto ma vederli anche solo per telefono mi tira sempre su il morale.

Parlando di parentele, io e la zia yelena siamo diventate un sacco amiche, cosi tanto che ogni sabato viene a trovarmi e insieme andiamo a mangiare Messicano, per via del suo amore per il piccante.

Ovviamente con loki va tutto a meraviglia, si ogni tanto abbiamo dei litigi, ma quale coppia non li ha?
Siamo felici e finalmente stiamo bene con noi stessi.
Piano piano grazie all'aiuto di loki sto superando tutto il mio passato e io aiuto lui con il suo e con tutte le bugie che ha subito.

La cosa più bella però è che finalmente sono riuscita ad andare a vivere in un posto che sognavi da tempo.

Io e loki abbiamo una casetta in Norvegia su una scogliera dove si vede tutto il mare.
Vedere il mare per me è come sentire mio padre vicino a me ma sopratutto è come sentirmi a casa.

Ovviamente non siamo andati via dal Canada, non riuscivo proprio a lasciare il mio appartamento, quindi facciamo un po e un po.
Loki non è molto contento dei continui spostamenti ma so che gli piace andare nella nostra casetta in Norvegia.

Abitiamo fuori un piccolo paesino di pescatori e siamo in mezzo alle montagne e al verde.
Infatti organizziamo sempre pik-nik o passeggiate.

Con questa vita sono veramente felice.

Posso finalmente dire di aver trovato
Un Posto Migliore.




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A Better Place [Un Posto Migliore]{Loki Laufeyson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora