Oggi ho discusso con Cristian. Gabriele ha abbandonato la scuola, non so se per colpa mia oppure perché non era più calcolato dai professori. Non lo so.
Non so più nulla in questo momento. Nulla. Alle 20:00 di oggi, quando ci hanno fatto tornare a casa, sono andata dalla mia cara amica Shaila. Ci vado d'accordissimo, anche se ultimamente non ci siamo più tanto viste dato che tutte e due siamo all'interno della scuola.
Vabbè, oggi ho avuto modo di stare con lei e abbiamo chiacchierato fino alle 3 di notte, difatti ora sono un rincoglionita dato che sono le 7 di mattina e devo entrare alla scuola per le 8..
Comunque, a lei piace Davide, un ragazzino che è entrato subito dopo l'uscita di Gabriele.
È molto carino e simpatico, poi mi fa tenerezza perché non parla quasi mai con nessuno, apparte, appunto, con Shaila.
Lei mi ha detto che si è subito innamorata di lui.
Invece io gli ho detto tante cose.
Non entriamo nei dettagli.. Ahaha
*alla sera del giorno stesso*
Oggi Cristian mi ha abbracciata per consolarmi, anche se è ancora incazzato nero..
Forse l'ha fatto perché gli faccio pena, o magari é ancora innamorato di me.. Non penso..
Beh, comunque io credo di provare qualcosa per lui, qualcosa che è più forte di quello che provavo prima.
Forse lo amo ancora di più..
O forse ho ancora in testa Gabriele?
Spero di non provare più nulla per Gabriele perché è davvero uno stronzo, ho visto che si baciava con una ragazza che aveva fatto i casting, ma che non avevano preso, non ricordo il nome, comunque mi aveva appena detto che mi amava, e poi ci bacia quella? Caro mio forse ne approfitti troppo.
Cristian è meglio di lui, molto meglio, però....