Però.. Quando ho visto Gabriele ho sentito quella strana sensazione.. Bella... Ma è come se fosse brutta... Non so, sono confusa.
Oggi ad Amici si iniziano a dare le maglie del serale, speriamo in bene.
Nel frattempo ho passato la mattina con Paola, sono andata a prendermi un caffè con lei e abbiamo parlato molto.
Da come immaginavo è innamorata di Briga, lo sapevo! Si vede da come lo guarda.
*la sera stessa*
Luca è al serale! Sono felicissima per lui, perché è un grande amico!
Anche se il pubblico non era d'accordissimo.. Ma vabbè, i gusti sono gusti.
Domani i professori hanno detto che probabilmente i due direttori artistici, Elisa ed Emma, sceglieranno chi prendere nelle loro squadre.
Io spero di essere nella squadra bianca, di Emma, ma anche andare da Elisa mi andrebbe comunque benissimo.
*il giorno dopo*
Valentina, Klaudia, e CRISTIAN! Sono stati scelti loro! Valentina l'ha scelta solo Emma, mentre Cristian e Klaudia tutte e due, e hanno una settimana di tempo per decidere in che squadra andare.
Io non sono ancora stata scelta da nessuno, non ho nemmeno tutti i professori a mio favore..
Comunque, ci sono stati tanti sguardi e sorrisini tra me e Cristian, e mi sono innamorata perdutamente di nuovo di lui.
I suoi occhi verdi, come faccio a resistere a quei maledetti occhi verdi?