Virginia pov
anche sta volta non sono uscita. meno male, a sto punto voglio arrivare tutti i costi in finale. spero... la puntata è stata un po lunga, io ho ballato soltanto una volta, ma vabbè. è uscito Luca.. mi dispiace..
ora siamo 3 contro 3.
comunque, io ho ballato le quattro stagioni, i giudici mi hanno fatto tutti e tre i complimenti, e sono stata molto felice. ero più agitata del solito. però ho dato il meglio di me. spero che cristian mi abbia vista da casa.. gli ho dedicato quel ballo, nel senso, ho pensato a lui, e difatti Elisa mi ha detto che ho trasmesso molto più del solito.Cristian pov
sta sera amici è stato fantastico! sono stati tutti bravissimi, tranne Virginia.
si, tranne lei..
lei è stata spettacolare, fantastica, stupenda, bellissima. sono contento del percorso che ha fatto. nel bene in meglio per davvero.
lei è Artista, proprio con la A maiuscola.chiudiamo il discorso, oggi sono andato a casa dei miei nonni, erano felicissimi di vedermi e mi hanno fatto un casino di complimenti.
c'era anche una ragazza con loro... dicevano che me la volevano presentare, perché secondo loro era brava, bella, simpatica... io non ho visto molto di questo in lei, sinceramente.
ci hanno lasciati soli e abbiamo parlato, lei mi ha detto 'senti, tanto Virginia non verrà mai a corrente di questa cosa, e poi non può vederci perché è dentro la casetta. ci baciamo?' si è avvicinata e mi ha sfiorato la bocca.
io mi sono subito spostato, ma dico è del tutto scema? 'oh, io non tradisco la ragazza che amo!' gli ho detto. secondo me é matta come un cavallo. si chiama Sofy. però vuole essere chiamata So. ma che se ne vada a fanculo..
è pazza.
io amo solo Virginia.Virginia pov
che giornataccia oggi! sono stanchissima. ho un brutto presentimento.. non faccio altro che pensare a cosa sta facendo Cri in questo momento...*SPAZIOME*
OOOH, MA OGGI È PIÙ LUNGO DEL SOLITO IL CAPITOLO! BEH, DOMANI POSTO DUE CAPITOLI, UNO VERSO LE 15:00, L'ALTRO VERSO LE 21:00. NON SO SE RIESCO MA PROVO!💕