Capitolo 10

664 21 2
                                    

Sono entrata e l'ho abbracciato più forte che potevo.
Come se fosse l'ultimo abbraccio.
Ho paura, paura che quando uscirò da qui non mi voglia più.
Però, poi abbiamo parlato e lui mi baciava, continuava, mi ha dato tanti di quei baci.. e ogni bacio per me era un battito di più al cuore.
Mi ha detto 'Virginia... Virginia... Lo sai che io ti amo?" madonna, quel momento è stato... non so. Stupendo, meraviglioso.
Mi continuava a dire che quando uscivo da amici lui c'era, ci sarebbe stato per me.
Io gli ho detto che ogni coreografia l'avrei dedicata a lui.
Lo amo, lo amo come non ho mai amato nessuno al mondo.
É una cosa stupenda.
Prima che uscisse mi ha detto 'Non mi annoio, ok?' 'Nemmeno io..' gli ho risposto. Quella frase significa molto per noi.
Io l'ho salutato dicendo 'Ciao amore' e lui 'Mio, mia.'
è stato un tesoro, dolcissimo.
*il giorno dopo*
È difficile, okay, però, posso comunque andare avanti, devo vincere per noi. Per Cristian, e per me.
CRISTIAN POV
Sono uscito da un giorno e già mi manca la casetta, mi manca lo studio, mi mancano le lezioni, mi manca Briga, mi manca Klaudia, mi manca Valentina, mi manca Emma, ma soprattutto, la persona che più mi manca è lei, Virginia.
Spero che vinca lei, se la meriterebbe troppo quella vittoria, si è sempre impegnata, è migliorata un casino...
*una settimana dopo*
domani sono nello store Vodafone di Firenze per incontrare i miei fans! Non vedo l'ora di incontrare tutte le persone che mi hanno sostenuto durante il mio percorso.
mi manca troppo Virginia... troppo...

*SPAZIOME*
MMHH, CAPITOLO USCITO IN ANTICIPO! CONTENTI? E NE POSTERÒ UNO ANCHE O SABATO O DOMENICA, E SE PROPRIO NON RIESCO, LUNEDÌ. VABBÈ, COMUNQUE NON VI ABBANDONO😛BUONA SERATA!!😘

Non mi annoioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora