Capitolo 13

729 18 0
                                    

Cristian pov
Sofy, Sofy.
mi perseguita. vuole che ci baciamo. ma io sono fidanzato! non la voglio! io voglio Virginia!

oggi sono stato in giro per Roma, e molte ragazze mi hanno riconosciuto, e ho fatto delle foto con loro. mi hanno fatto sentire il loro affetto, le amo le mie fans. beh, non tutte, perché anche Sofy è mia fan,ed io non amo lei, almeno il mio cuore quando la vede non inizia a battere più forte, le mie mani non iniziano a sudare, i miei occhi non iniziano a brillare, le mie gambe non iniziano a tremare, ma soprattutto, le mie labbra non iniziano a desiderare le sue. tutto questo succede solo quando vedo Vi, madonna quanto mi manca. la voglio qua....

Virginia pov
lezione con la Celentano, che fatica!vabbe, almeno miglioro. devo vincere. anche alla faccia di tutti quelli che non hanno mai creduto in me. tante persone mi odiano. tante persone mi amano, ma non tutti credono veramente in me.

mi manca troppo Cri! chissà che starà facendo ora... e se ha incontrato una ragazza e mi sta tradendo con lei? oddio non ci voglio nemmeno pensare. io da qui dentro non posso sapere niente. non posso sapere se non mi ama più e mi ha lasciata? mi viene da piangere..
ho paura. sono agitata...
mi manca troppo. voglio le sue labbra.

*SPAZIOME*
ALLORA INNANZITUTTO SCUSATE PER L'ASSENZA E DEL CAPITOLO CORTO! MA ORA DATO CHE A GIUGNO HO GLI ESAMI E IN QUESTO PERIODO SONO PIENA DI VERIFICHE E INTERROGAZIONI! VABBÈ, COMUNQUE PROVERÒ! (GRAZIE DEI 4,5k E PIÙ LETTORI!)🌈💘👌💁😋

Non mi annoioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora