Mamma:"Alice muoviti alzati che devi andare a scuola"
La solita voce scocciante che sento tutta la settimana....
Io:"Mmmmghgmghg...mamma cinque minuti!"
Mamma:"niente cinque minuti!signorina alzati e vai a scuola.capito!!"
Dopo questa litigata mattutina,mi alzai e barcollando andai in cucina a fare colazione.
Aprii la credenza e presi i miei cereali preferti i kellogg's con scaglie di cioccolato.
Poi presi il latte e cominciai a mangiare,
Andai in bagno a farmi la doccia, dopo di che mi diressi verso la cabina armadio per scegliere cosa indossare
Presi una maglietta fucsia fluo con la scritta "smile" in nero,una gonna nera e le calze color carne,e le mie amatissime vans rosse.
Presi il mio zaino e mi incamminai verso fermata del pulmino
Mentre aspettavo presi il mio iphone e cominciai a girovagare su tutti i miei Social:istangram,vine,facebook,snapchat ecc...
Ad un certo punto delle mani si appogiarono delicatamente sul mio viso.
Tolsi le mani ed era quel matto di Andrea,il mio migliore amico.
Andrea:"Buongionooo"
Io:"Buongiornoo,come mai oggi sei cosi carico?"
Andrea:"Non posso crederci che ti sei scordata.?
Io:"scusa ma oggi non ci sto con la testa,mi potresti ricordare"
Andrea:"Tra 3 giorni facciamo 10 anni di amicizia"
Io spalancai gli occhi e feci una risatina nervosa.
Un attimo dopo arrivo il pulmino,come al solito io e andry ci prendiamo gli ultimi 2 posti alla fine del pulmino.
Arrivati a scuola salutai tutti i miei compagni di classe che come al solito si riuniscono in un cerchio a sparlare di tutti.
Da dietro le spalle mi ritrovo una dolce e coccolosa panda verstita di nero che mi abbracciava cosi forta de non poter respirare piu,mi girai e scoccai un bacio sulla guancia di Alessia"il panda"
Io:"Buongioorno panda coccolosa"
Alessia:"buongiorno orsacchiotta morbidosa"
Il tempo di salutare tutti e si erano fatte le 8:15 ora di entrare in classe...
Quel giorno le 6 ore passarono in fretta,come al solito io e Andrea cominciamo a cszzeggiare sul pullmino.
Arrivata a casa buttai il mio zaino a terra e come al solito andai a salutare i miei genitori,però oggi mia madre aveva qualcosa di strano,come se volesse dirmi qualcosa ma non ci riusciva.
Io insospettita gli dissi cosa aveva ma la risposta fu stata atroce per me....
STAI LEGGENDO
l'angelo dagli occhi blu
Fanfictionciao mi presento mi chiamo Alice,ho 17 anni ed abito nella splendida città di Roma,sono una ragazza sociale e divertente,amo star in mezzo ai ragazzi e mi piace giocare ai videogiochi,pero un giorno un qualcosa in me cambio