QMamma mia... i suoi occhi.
I suoi capelli.
Mamma mia era cosi bello.
Nash:"ehy piccola,scusami tanto"
Io:"emm...non ti preocuoare"
Nash:"come posso farmi perdonare?"
Io:"mm mm....magari....facendomi fare un giro turistico della città a me ed Erminia"
Lui ci prese sotto braccio e ci portò in macchina.
Erminia sussurrò:"sai Ali il suo amico,quello biondo e mooooolto carino" disse diventando rossa e ridendo leggermente.
Nash:"Donzelle la carrozza e pronta" disse ridendo e inchinandosi.
Io prima di salire mi presi il braccio di nash e me lo trascinai oiu lontabo possibile dalla macchina,e gli sussurai.
Io:"senti,ad Erminia piace il tuo amico...em..come si chiamava...a si jack Johnson" dissi ridendo
Nash:"aaa ho capito,adesso lo chiamo e lo faccio venire con noi" disse anche lui ridendo.
Erminia ci guardava sospettosa, dal finestrino della macchina.
Nash tirò fuori il suo iphone 6 plus e chiamo' a jack,dicendogli di venire con noi.
Jack arrivo subito,era vestito con una camicia blu a scacchi,dei pantaloncini bianchi e le vans blu.
Erminia spalanco gli ochhi,era diventata rossa come un pomodoro XD.
Appena jack entrò in macchina Erminia fece un sorrisino che mamma mia era adorabile.
Durante il viaggio si sentirono solo le voci di jack e Erminia che parlavano e parlavano.
Per tutto il viaggio io e nash vi fissammo sorridendo,senza dire una parola.
Nash ci porto a Los Angeles per fare una passeggiata sulla spiaggia,e che spiaggia!
Nash e jack si camuffarono per non farsi riconoscere.
Quando poi nash mi abbraccio e mi sussuro "Sai,ci siamo conosciuti da poche ore eeee...già ti voglio tanto tanto bene"
Io:"anche io nashy"
Erminia pow.
Non potevo crederci che Alice mi lascio' dietro con jack,che mamma mia era bellissimo!
Nash ci porto sulla spiaggia di Los Angeles,cominciammo a caminare quando poi jack mi abbraccio!
Spazio Autrice!! :-)
Hey vi rinrazio,sto vedendo che molte di me stanno legendo il mio libro e fantastico!!
Un grazie e un bacioo
P.s. lasciate tante stelle e tanti commenti <3
STAI LEGGENDO
l'angelo dagli occhi blu
Fanfictionciao mi presento mi chiamo Alice,ho 17 anni ed abito nella splendida città di Roma,sono una ragazza sociale e divertente,amo star in mezzo ai ragazzi e mi piace giocare ai videogiochi,pero un giorno un qualcosa in me cambio