capitolo 3

234 13 5
                                    

Drinnn drinnn drinn

La suoneria del telefono diventava sempre più forte,e le bestemmie sempre più numerose. (Scherzo)

Aprii gli occhi pian piano e la mia vista stava mettendo a fuoco il lampadario di fronte a me.

Mi alzai,mi lavai,feci colazione e mi vesti

Oggi volevo stare comoda quindi mi misi un maglione grigio extra large e un paglio di skinny neri e delle vans grige.

Come mio solito mi recai alla fermata e incontrai Andry il mio migliore amico :) oddio come faro a dargli questa notizia-.-tra giorni partiro.BASTA mi devo far coraggio.

Andry:"ma ciaoooo"

Io:"ciao"

Lui mi guardò con il broncio e mi abbracciò sussurandomi

Andry:"che ha fatto la mia cucciolina"

Mentre diceva questa frase mi alzai e cominciai a piangere e sighiozzare.

Lui mi segui ma io lo spinsi lasciandolo con quel labbruccio cosi tenero e dolce.

Io:"vai via ora!"

Urlai con tutta la Rabbia che avevo.

Lui mi guardo come se aveva paura,lo guardai dritto negli occhi e ricominciai a piangere interrottamente abbassando lo sguardo.

Lui mi prese i fianchi e mi mise sulle sue spalle.

Mi scappo un sorriso,gli chiesi di farmi scendere e andare alla fermata. Lo presi per mano e il mio cuore cominciava a battere a due mila.

Stammo insieme tutto il giorno,quando accadde.

Ci baciamo sotto il ciliegio appena fiorito.

ANDREA POW.

Quel giorno Alice era strana,non faceva mia battute,si metteva a piangere senza motivo.

Io me la caricai sulle spalle e gli feci tornare il sorriso.

Sono stato tutto il giorno appiccicato a lei,quando poi la portai su il primo albero di ciliegio appena fiorito. E li accadde ci bacciamo per più di 5 minuti.E stato bellissimo.

ALICE POW.

Oh no,mi ha baciata,e adesso Sara più difficile dirgli addio.

Cavolo.

Io:" Andrea potresti passare oggi da me?"

Dissi con un sorrisetto falso.

Andry:"certoooo,a che ora?"

Mi disse con un sorriso a 3246465435 denti

Io:"alle 3 dopo scuola!"

Alle 3

Din-don

Io:"mammaa e Andrea,apri"

Andry entro in camera mia e si butto sul lettone con me.

Io:"devo parlar ti"

Andry:"dimmi tutto" disse con un sorriso che mamma era bellissimo.

Io:"non so come dirtelo" dissi trattenendo le lacrime

Andry:"dimmi come ti esce" disse con tono preoccupato

Io:"mi devo trasferire,ora so che mi odierai ma e cosi non posso dirti quanto mi senta in colpa,oggi ci siamo baciari ed e stato bellissimo,ma dobbiamo firci addio!"

Andrea pow.

Alice:"devo trasferirmi"

Quelle parole mi hanno spezzato il cuore.ero rimasto li senza dire niente.

Io:"sono felice per te!" Mentivo

Alice mi abbraccio e mi sussuro una cosa all'orecchio.

Alice:"Andrea io ti amo"

Io:"anche io cucciola"

Alice:"stasera dormi da me okay" disse mentre si asciugava le lacrime.

Quella sera io e Alice ci mette mo a dormire nello stesso letto(abbracciati)

Quando poi svappo un bacio da parte mia.

"Io ti amo Alice"

Dopo questa cosa ci addormentammo con un sorriso,ma col cuore spezzato!

l'angelo  dagli occhi bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora