Non potevo crederci,Andrea mi aveva rovinato la stupenda giornata!sia a me che agli altri.
Erminia era spaventata.
Nash aveva tutte le mani rosse,gonfie.quasi Viola!e dei graffi sulle gambe,braccia e faccia.
Jack.j aveva un occhio nero.
Jack.g aveva il ginocchio dolorante.
Cameron aveva tutte le nocche scorticate.
E matthew era pieno di lividi sul braccio,essendo che arregeva Andrea.
Portai tutti dentro.
Li dovevo medicare.Avevo abbastanza esperienza,essendo che facevo scout avevo il distintivo di infermiera.
Medicai il più grave,Jack.j.
Gli misi una garza sull'occhio e sopra una benda.
Poi medicai jack.g. gli diedi una pasticca per alleviare il dolore.
A nash gli misi delle bene sulle mani e gli passai l'acqua ossigenata sulle ferite.
A cameron bastava solo dell'acqua ossigenata.
Invece matthew gli passai solo una pomata.
Passarono 2 ore dalla medicazione.
Nash:"ragazzi mi fa molto male la mano sinistra."
Io:"oh tesoro mio.fammi vedere!"
Vidi che un dito era rotto,cosi per tranquillizare nash lo portai in ospedale seguito da jack.g che gli faceva male la gamba.
Io:"jack.j,Erminia e matthew rimanete qui"
A medicare nash fu una dottoressa diciamo molto stravagante!
Questa ragazza avrà avuto 24 anni cosi.
Questa tipa aveva un vestitino troppo corto,tipo alla meta del sedere.
Per ogni singola cosa si abbassa va facendo vedere il sedere ai maschi.
Aveva i capelli biondi e gli occhi verdi.
In pratica una p*****a.
Il suo nome era dott.ssa Anna Scalifani.
Io:"scusi,invece di mostrare il sederi no bianco quando ha intenzione di visitare il mio ragazzo!?"
Dott.ssa:"qualcuno qui gelosa della sottoscritta?tranquilla lo visitero subito!"
Io:"andiamo nash!"
Dott.sa:"ho scusa può entrare solo il paziente!"
Io:"ma vaffanculo!" Spinsi la dottoressa ed entrai,lasciando la dottressa tacere.
Mentre io entravo cameron accompagnava jack.g alle lastre.
La dottoressa comincio a fare dei "test" se si può dire cosi a nash.
La prognosi
Dito rotto deve fare una operazione e mettere una placchetta di ferro alla Giuntura dell'osso.
Il sabato seguente doveva fare l'operazione,per i giorni che venivano gli avevano messo il gesso.
Il gesso era di color verde smeraldo.
Jack.g aveva solo uno strappo muscolare.
Uscìmmo dall'ospedale e ci dirigemo a casa.
STAI LEGGENDO
l'angelo dagli occhi blu
Fanfictionciao mi presento mi chiamo Alice,ho 17 anni ed abito nella splendida città di Roma,sono una ragazza sociale e divertente,amo star in mezzo ai ragazzi e mi piace giocare ai videogiochi,pero un giorno un qualcosa in me cambio