Era un giorno qualunque e mi trovavo nella mia cameretta sdraiata sul letto a rilassarmi guardando Tik Tok quando ad un tratto cominciano a uscirmi video di spezzoni di una serie chiamata Mare Fuori, incuriosita da una scena in particolare decido di Guardarla. Rimango estasiata da questa serie mi ha presa talmente tanto che la finisco in una notte e fortunatamente la seconda stagione è appena uscita quindi non ho dovuto aspettare molto...
Ammetto però di essere un po' triste perché non vedrò più un personaggio per me importante Ciro, lui nella serie è il boss del carcere temuto da tutti spietato e senza regole, ma solo all'apparenza perché per me che sono riuscita a capirlo in fondo quella è solo una corazza che si è creato per nascondere tutto il male e tutte le sofferenze che si porta dentro a soli 17 anni. Vi starete chiedendo perché mi sono affezionata al cattivo della serie, beh perché in un certo senso mi rispecchia, il fatto che lui voglia fare di tutto per sentirsi preso in considerazione dal padre e per non essere un fallito ai suoi occhi è una cosa che succede anche a me e devo dire grazie a lui se ho cambiato molte cose nella mia vita insomma a Ciro devo molto. Incuriosita dal personaggio sono andata su Instagram per vedere l'attore che lo interpretava e l'ho trovato, il suo nome è Giacomo Giorgio ha 24 anni abita a Roma ma è Napoletano. A primo impatto dalle foto è estremamente diverso dal personaggio di Ciro,elegante posato molto serio sembra quasi molto più grande della sua età, devo dire che è proprio un bel ragazzo potrebbe tranquillamente essere il mio tipo ma ovviamente è una cosa pressoché impossibile, diamine è un attore vi pare che possa guardare una come me e poi sempre perché la mia vita è fatta di gioie ho appena scoperto che è fidanzato, lei si chiama Giulia ha 26 anni e abita a Roma con Giacomo ma è abruzzese, anche lei fa L attrice ma non è famosa come lui.Ma tornando a noi, questa serie mi ha presa talmente tanto che l'ho rivista un sacco di volte fino ad esserne ossessionata e ad imparare le battute a memoria, riguardandola mi sono affezionata anche ad altri personaggi tipo Edoardo (braccio destro di Ciro) Totò (il giullare del carcere) Carmine(nemico di Ciro) e Cardio (fa un po' il jolly con tutti ma è molto dolce). Nonostante questo che ha rubato il mio cuore è Ciro non riesco a non pensare a lui a come sarebbero potute andare le cose se non avesse fatto certi sbagli... automaticamente però mi sono affezionata tantissimo a Giacomo che come ho già detto è l'attore che lo interpreta. Navigando sul web e facendo ricerche nel Fandom ho scoperto che non è così serio come sembra anzi è molto alla mano giocoso scherzoso affettuoso e tiene molto ai suoi fan. Nell'ultimo periodo sono stata molto presa da lui l'ho iniziato a seguire su Instagram guardavo le dirette che facevano lui e gli altri ragazzi dopo ogni puntata e aspettavo con ansia che pubblicasse qualcosa ogni giorno ma sempre con un po' di distacco, poi però qualcosa è cambiato, Giacomo era stato invitato al comicon di Napoli insieme agli altri attori della serie, io ci sarei dovuta andare ma purtroppo i biglietti erano finiti, fortunatamente registrarono una diretta fatta al comicon dove ogni attore spiegava quello che aveva provato sul set, arrivata al momento di Giacomo ( che vorrei aggiungere era proprio "na pret" come si dice a Napoli, si sono per metà napoletana non l'ho detto hahahaha) lui spiega che ha messo tutto se stesso per interpretare Ciro perché è molto distante da suo essere nella vita ( e su questo sono d'accordo perché lo ha interpretato magistralmente ) poi ha continuato dicendo che lui da piccolo diceva che voleva diventare Batman da grande però ha capito che non era possibile e ha scelto di fare l'attore che comunque gli permette di essere chiunque lui voglia e rimanere sempre bambino, ascoltavo quelle parole e capivo sempre più che lui stava diventando parte della mia vita che mi stava aiutando a sentirmi bene con me stessa e da lì è finita mi sono completamente persa per lui tanto da venirmi il batticuore ogni volta che vedevo una sua foto oppure pensare chissà se Giacomo ha messo qualcosa andavo a vedere è effettivamente avevo pubblicato qualcosa insomma era diventato ed è molto importante per me perché qualsiasi o cosa accada mi basta un sorriso per stare bene.
STAI LEGGENDO
Chi lo avrebbe mai detto
FanficUna data, un attore è una semplice ragazza.... Ne vedrete delle belle...