È passato un po' di tempo dall inizio di questa storia esattamente 6 mesi non è successo granché a parte che il mio amore per Giacomo è aumentato esponenzialmente e adesso ho solo un desiderio riuscire ad incontrarlo... Poco tempo fa si è saputo che sono iniziate le riprese della terza stagione di Mare fuori e io giustamente che faccio non mi organizzo un viaggetto a Napoli ma certamente. Infatti in questo momento sono proprio Napoli sono già andata un paio di volte davanti al set e senza nessuna aspettativa ho incontrato alcuni attori tra cui Maria ( Rosa Ricci) Kyshan (kubra) Artem (Pino)
Alessandro (Mimmo) Vincenzo (Beppe) e Ivan (il regista). Ho conosciuto anche alcune ragazze lì davanti e abbiamo instaurato un bel rapporto si chiamano Denise e Kekka e poi c'è Elisa che è mia cugina (senza lei non sarei mai andata davanti al set ) Ma tornando a noi, sono un paio di giorni che ho sempre l'ansia e sono agitata segno che sta per succedere qualcosa perché si quando sto così succede sempre qualcosa è infatti neanche il tempo di dirlo apro Instagram e scopro che Giacomo è a Napoli panico totale vi dico solo che non ho chiuso occhio tutta la notte, sarei voluta correre il giorno dopo per vederlo ma purtroppo non è stato possibile per vari impegni e così io e Elisa ci mettiamo d'accordo con le altre che saremmo andate il mercoledì. Passano i giorni e io ho sempre L ansia che lui possa andarsene da Napoli, va per due giorni di seguito sul set a registrare e allora mi tranquillizzo un po' perché penso almeno starà una settimana così passa il weekend. Sono le 10 del mattino del 13 Giugno mi sveglio e la prima cosa che faccio è aprire Instagram per controllare la situazione, guardo le prime storie ed è tutto ok Giacomo è sul set dalle 8 e ci sono anche Matteo ( Edoardo nella serie) e Antonio ( Totò nella serie) ci rimango un po' male perché neanche oggi posso andare ma penso che mancano solo due gironi. Sto parlando con le ragazze quando ad un tratto Giacomo mette una nuova storia ( una foto del suo camerino con la scritta Fine) mi cade il mondo addosso inizio a piangere perché ho realizzato che non lo avrei mai visto perché appunto Elisa non mi poteva accompagnare e io sola non potevo andare...
FRA POV
F:ragazze Giacomo oggi è l'ultimo giorno io lo
sapevo che non sarei riuscita a vederlo ( dico piangendo)D: ma non puoi proprio venire neanche se ti vengo a prendere a metà strada?
K: si esatto ti raggiungiamo a metà strada
E: mi sento in colpa ma non posso proprio devo andare a scuola
F:non eli non sentirti in colpa tu hai ragione raga non lo so devo vedere che dice la mia famiglia vi faccio sapere ( piangevo ancora)
D&K: va bene facci sapere
FINE POV
Faccio di tutto per convincere la mia famiglia a farmi andare anche litigando e ci riesco mi lavo mi vesto, indosso un pantaloncino di jeans di Zara è un coro top lilla e le air force1, pronta mi accompagnano in metro l'ansia e l'adrenalina che provavo in quel momento non si può spiegare ma nonostante tutto arrivò a metà strada incontro Denise e Kekka e partiamo verso Napoli destinazione Marina Militare. Dopo un ora di metro e un tratto a piedi siamo finalmente arrivate sul posto non c'è tanta gente ma sicurante arrivare a sera sarà pieno , io e le ragazze ci sediamo sui solito motorini e dopo aver mangiato qualcosa per evitare di svenire per il caldo ci mettiamo a parlare per far passare il tempo
INIZIO POVF: raga ma vi immaginate li becchiamo tutti nella stessa macchina sai che fortuna
D: e se accussi e itt quali già è tant si s ferm stamm ca a nu mes e Matteo s foss frmat na vot
F: ja Deni pensa positivo vedrai che si fermano ci sta Giacomo lui si ferma sempre anche perché si nun s ferm o accir ma fatt appiccca cu tutta famiglia mij p sta ca for mo
D&K: e se vulimm proroij vre si c ric accussi hahahha
K: comunque ma secondo voi ci sta pure Milos no perché io voglio vedere a lui
STAI LEGGENDO
Chi lo avrebbe mai detto
FanficUna data, un attore è una semplice ragazza.... Ne vedrete delle belle...