Parte XII (Parte finale)

456 22 34
                                    

Mancavano ormai poche ore all'inizio del festival primaverile tanto atteso dai ragazzi, Yoimiya si era presentata già da un po' alla struttura del clan Kamisato per aiutare la ragazza ad indossare il Kimono e acconciarle i capelli, mentre gli altri due, Ayato e Thoma se la stavano ancora prendendo con comoda, o almeno diciamo, Ayato stava finendo di firmare le ultime scartoffie legate a vecchie richieste fatte da clan inferiori per cose di non vitale importanza come le consegne degli alimenti nei ristoranti gestiti da queste piccole famiglie, per questo il ragazzo le rimandò cercando di dare più importanza alle commissioni per il loro amato festival, mentre Thoma stava sistemando la stanza del ragazzo e con tutta calma gli stava già sistemando la veste per il festival nell'appendiabiti vicino all'armadio.

Intanto Ayaka e Yoimiya erano nella stanza accanto, la bionda stava asciugando i capelli all'altra con un asciugamano assicurandosi di strofinare bene le punte dei capelli e rimuovere l'acqua in eccesso prima di asciugarglieli poi con più calma, ogni tanto accarezzava la testa all'altra o le lasciava dei leggeri baci sulla testa per mostrare all'altra la sua presenza, e ovviamente Ayaka apprezzava i baci dati dalla ragazza ricambiandoli con dei sorrisi o con delle risate.
-"Yoimiya, secondo te Ayato si starà stancando a firmare tutti quei documenti?, gli ho lasciato sotto mano tutto quel lavoro poco prima dell'inizio del festival, so' che non rifiuterebbe mai di caricarsi addosso tutto quel lavoro ma ho comunque qualche senso di colpa a riguardo."
Disse la ragazza tutto d'un tratto visibilmente preoccupata per il fratello, Yoimiya le accarezzò dolcemente la testa
-"Sono sicura che se la stia cavando, sappiamo tutti quanto Ayato sia in gamba! per lui questo sarà nulla, rilassati Ayaka, goditi questo piccolo momento di pace, sono sicura che anche tuo fratello sia consapevole che anche lui avrà il suo momento di pace questa sera, quindi di sicuro non si starà facendo chissà quale gran problema"-
Ayaka nel sentire le parole dell'altra si tranquillizzò, lasciandosi ancora coccolare dall'altra con le sue carezze e la cura che ci metteva ad asciugarle i capelli.

Erano passate ormai due ore e ne mancava ancora solo una all'inizio del festival di Inazuma, Ayaka e Yoimiya stavano ormai finendo di acconciarsi i capelli, entrambe entusiaste ad andare assieme a questo gran evento, l'azzurra aveva anche intenzione di annunciare al resto del clan Kamisato la sua relazione con Yoimiya, per questo entrambe aspettavano ormai da tempo l'arrivo del festival, finito di indossare i Kimono e acconciarsi i vestiti uscirono già con quasi un'ora di anticipo, ma prima andarono nella stanza dei ragazzi per avvertirli che era ora di prepararsi e che loro due si sarebbero recate prima al festival per vedere se tutto andava come previsto.

Ayato e Thoma cominciarono così a prepararsi, o almeno diciamo, appena le ragazze dissero ai due che ormai era ora di prepararsi Ayato aveva appena finito di firmare le ultime scartoffie e dare i consensi ai clan minori, mentre Thoma ormai aveva finito di preparare i vestiti ad entrambi, stirandoli e appoggiandogli a un'appendiabiti presente nella stanza.
-"Thomaa~ facciamo la doccia assieme?"-
Il biondo guardò il ragazzo con uno sguardo minaccioso,
-"scordatelo Ayato, va' a farti una doccia, io ti aspetterò qui e dopo la farò io."-
il ragazzo un po' deluso dalla risposta del biondo si svestì per poi andare a fare una doccia veloce giusto per darsi una rinfrescata, uscì dalla doccia con delle gocce d'acqua che gli segnavano al dettaglio i lineamenti del corpo, si legò alla vita un'asciugamano e andò nella stanza dove era seduto sul letto Thoma in attesa dell'altro.
-"Finalmente"-
Disse il biondo alzandosi dal letto
-"mhh..c'avrei messo molto di più se tu fossi entrato in quella doccia con me~, piuttosto! noi ti eccita la vista del mio corpo?"-
Disse l'azzurro cercando di stuzzicare l'altro, fallendo miseramente visto che il biondo gli passò semplicemente davanti con sguardo infastidito per andare a lavarsi.
Ayato si asciugò per poi indossare i vestiti preparati dal ragazzo poco prima, legò poi la tunica con un nastro dorato alla vita e si sedette sul letto in attesa del biondo.
Thoma intanto finì di farsi la doccia mettendosi solo dei boxer e un'asciugamano appoggiato sulle spalle e i capelli umidi, uscì dal bagno e andò nella stanza affianco
-"Allora Ayato? Hai finito di prepararti?"-
L'altro accennò a mala pena, incantato dal corpo del ragazzo segnato dalle gocce d'acqua
-"Thoma, mi passeresti solo quel bracciale che è sulla mia scrivania?"-
Il biondo gli tirò un'occhiataccia pensando a quanto il ragazzo fosse uno sfaticato.

𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐜𝐡𝐞𝐫𝐫𝐲 𝐛𝐥𝐨𝐬𝐬𝐨𝐦𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora