La mattina seguente, Sadie si alzò prima del solito, perché voleva essere impeccabile, dato che doveva andare a scuola insieme a Wolfhard, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Alle 6.30 iniziò a squillarle il telefono: era Mills.
Sadie: "Mills, che vuoi?"
Mills: "Come mai sei sveglia così presto?"
Sadie: "Non sono affari tuoi"
Mills: "TI STAI FACENDO BELLA PER WOLFHARD?! 😏"
Sadie: "MILLIE IO TI GIURO CHE -"
In quel preciso momento, le arrivò un messaggio da un numero sconosciuto: Ti vengo a prendere alle 7.00, capelli rossi.
Mills: "Sads, tutto bene? SADS?!"
Sadie: "OE, AH, EHM ... SISI"
Mills: "Chi ti ha scritto?!"
Sadie: "SCRITTO? A ME? NESSUNO! COSA?!"
Mills: "TI HA SCRITTO FINN?!"
Sadie: "MILLIE, NO. COMUNQUE, DA QUANDO TUTTA STA CONFIDENZA?! È WOLFHARD, NON FINN!"
Mills: "SI, SI, PARLA QUELLA CHE DIVENTERÀ SADS WOLFHARD UN GIORNO!"
Sadie: "MA TI STAI ZITT-"
Sadie si bloccò a guadare l'orario: erano le 6.40.
Mills: "SADS?"
Sadie: "SCUSA MILLS, DEVO ANDARE!" e chiuse la chiamata.
Se avesse continuato a parlare con lei, non sarebbe mai riuscita ad arrivare in tempo. Si legó i capelli in una coda alta, si mise un velo di fondotinta, un po' di mascara e un leggero burrocacao colorato. Successivamente, si mise un crop top bianco a spalline invisibili con sopra un cardigan nero, un paio di ciclisti neri e delle Jordan bianche. Una volta terminato, prese zaino e telefono e scese le scale. Mentre andava in strada, si mise a guardare in giro dalle finestre del palazzo, per vedere se riusciva a trovare Finn. Dopo un po', riuscì a vederlo e, guardando ciò che stava facendo, rimase pietrificata. Finn era nella sua auto e stava limonando una ragazza. Sadie non poteva credere ai suoi occhi. Insomma, non le piaceva Finn, ma era stato lui ad invitarla ... UN MINIMO DI RISPETTO. Alle 7.00 arrivó in strada e si diresse verso la sua auto. Una volta arrivata, la ragazza non c'era più, però nemmeno Finn.
Sadie: "MA DOVE SI SARÀ CACCIATO CAPELLI CORVINI?"
In quel preciso istante, qualcuno prese Sadie per le spalle, la fece girare verso di sè e le diede un bacio in bocca. Sadie si staccò e disse: "MA CHE CAZZO -"
Finn: "Ciao capelli rossi!"
Sadie: "WOLFHARD - MA COME HAI - INSOMMA - MA TU - CAFONE!"
Finn: "Cafone io? Non posso neanche baciare una bella ragazza adesso?!"
Sadie: "MA SE FINO A CINQUE MINUTI FA TI STAVI LIMONANDO CON UNA IN AUTO!"
Finn: "E quindi? È un tira e molla. Non stiamo mica insieme!"
Sadie: "QUINDI ANCHE CON ME È UN TIRA E MOLLA?!"
Finn: "Direi proprio di no" e la iniziò a baciare con delicatezza
Sadie: "MMM - FINN - FINN - WOLFHARD - MMM"
Finn: "Ma ti stai calma?!"
Sadie: "MA SE MI STAI BACIANDO SENZA NEANCHE IL MIO PERMESSO -"
Finn: "ANDIAMO! NON PUOI DIRE CHE NON TI PIACE BACIARMI!"
Sadie: "NON HO DETTO QUESTO, INFATTI 😳!"
Finn: "Quindi, posso, occhi azzurri?"
Sadie: "Si, ok!"
I due si baciarono e rimasero in quel parcheggio per tutta mattina, saltando le lezioni.
STAI LEGGENDO
Take me as I am || Fadie
RomanceNon so cosa scrivere 🥸 Goals: #1 in fadie 12 jan 2023