Capitolo Quinto

88 5 7
                                    

Una volta arrivata a casa, Sadie salì le scale, diretta verso camera sua. Dopo essere entrata, scaravento lo zaino al suolo e andò a mettersi sul letto.
Sadie: "Oh ... finalmente un po' di tranq-"
Sadie si interruppe bruscamente, non poteva credere ai suoi occhi: sul suo letto c'era una borsa del McDonald, con accanto un biglietto. La ragazza si sedette e prese prima il biglietto, iniziando a leggerlo:
Gustalo come se fossi lì con te. Con affetto, F.
Sadie, senza nemmeno accorgersene, chiuse il biglietto e se lo strinse al petto. Dopodiché, lo mise nel cassetto del suo comodino e iniziò a gustare il cibo, che Finn le aveva gentilmente comprato. Una volta terminato il pasto, Sadie buttó la borsa nel cestino e prese il telefono; doveva raccontare tutto a Mills.
Mills: "Sads, che c'è? Che succede?"
Sadie spiegó a Millie quello che era accaduto dopo che se ne era andata.
Mills: "ODDIO"
Sadie: "È stato così carino ..."
Mills: "Sads, devi andare da lui"
Sadie: "Mills, no ... e poi non so neanche dove sia ..."
Mills: "IO LO SO! HO VISTO LE SUE STORIE INSTAGRAM. SI TROVA ALLA SPIAGGIA LIBERA!"
Sadie: "Sei sicura che io debba andare?"
Mills: "Non ti ho mai vista con uno sguardo più acceso, quindi si, devi andare"
Sadie: "Ok ... grazie Mills 🥹"
Mills: "DAI, SBRIGATI!"
Sadie chiuse la chiamata e uscì di fretta di casa.
Mamma: "Dove stai andando a quest'ora, Sads?"
Sadie: "Alla spiaggia libera, vado a trovare Millie."
Mamma: "Ah ok. Divertitevi!"
Dopo qualche minuto, Sadie raggiunse la spiaggia libera e iniziò a guardarsi attorno, ma di Finn nessuna traccia. Prese così a girare tutti gli stabilimenti balneari presenti, ma niente. Dopo un po', si fermò e si sedette su una sdraio, iniziando a singhiozzare: avrebbe voluto tanto rivederlo. Qualche secondo dopo, il telefono di Sadie prese a squillare: era Mills.
Mills: "Sads, l'hai trovato? ODDIO, MA PERCHÉ PIANGI?!"
Sadie: "Non l'ho trovato ... ho girato ovunque ..."
Mills: "Mi spiace ... ora devo proprio andare ... Ciao"
Sadie: "Tranquilla. Ciao"
Un po' di tempo dopo, Sadie riprese la strada di casa, continuando a piangere.
X: "SADS!"
Sadie alzó la testa, per vedere chi l'avesse chiamata con così tanta gioia e iniziò a piangere ancora di più: era Finn.
Sadie: "FINN!"
I due rimasero fermi a guardarsi, ad una certa distanza l'uno dall'altro.

Take me as I am || Fadie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora