Sadie e Mills arrivarono in classe e si sedettero ai loro soliti posti. Dopo pochi minuti, entró in aula la prof. di matematica.
Prof: "Buongiorno, ragazzi!"
La classe si alzò in piedi e disse: "Buongiorno prof!"
Prof: "Prego, accomodatevi!"
I ragazzi si sedettero nuovamente. Mentre la prof. tirava fuori dalla borsa tutto il materiale necessario per la lezione, Mills diede un colpetto sulla spalla a Sadie.
Sadie: "Mills, ma che fai?"
Mills: "Guardati attorno e capirai"
Sadie si guardò in giro, ma non notó nulla di strano.
Sadie: "Ma che c'è?"
Mills: "Ma non vedi che Mclaughlin ti sta fissando da quando sei entrata?"
Sadie: "Ma che si guardasse lui allo specchio ogni tanto, invece che arrivare a scuola trasandato e fare il figo con le ragazze!"
Mills: "Ah, capisco ..."
Sadie: "CAPISCI CHE?!"
Mills: "Il tuo cuore appartiene a Wolfhard ...🤭"
Sadie: "MILLS HAI ROTTO IL CAZ-"
Non fece in tempo a finire la frase che la prof. disse: "Sink, puoi venire alla lavagna a correggere i compiti del giorno?"
Sadie: "Io - ehm -"
Sadie si guardó intorno e vide che Wolfhard la stava fissando perplesso.
Prof: "Allora?!"
Sadie: "Si, scusi prof."
Una volta terminata la lezione, la prof. ringrazió Sadie per la disponibilità, la quale, invece, si diresse di fretta verso il suo banco, prese il suo zaino e, prendendo Millie per un braccio, lasció l'aula, dicendo: "Arrivederci prof!"
Una volta fuori dall'aula, Sadie portó Mills in un angolino del cortile della scuola, dove erano soliti andare i ragazzi della scuola.
Mills: "EI, MA CHE FAI?!"
Sadie: " TU ... NON ... DEVI ... MAI ... PIÙ ... NOMINARE ... WOLFHARD!" disse, urlando
In quel preciso momento, qualcuno prese Sadie per i fianchi e iniziò a darle bacini sul collo.
Sadie: "MA CHE CAZZO -"
Mills: "Sads-"
X: "Ora sei mia, Sink!"
Sadie gli tiró un calcio nelle palle e si girò, per vedere chi fosse.
Sadie: "MCLAUGHLIN!"
Caleb: "COME HAI OSATO, BRUTTA PUTTANA?!" e iniziò ad avvicinarsi a lei con ira.
Sadie indietreggió, fino a trovarsi con le spalle al muro.
Caleb: "Ora si che mi diverto ..."
Sadie: CALEB - IO NON - MILLS AIUTO!"
Millie era pietrificata dalla paura e non riusciva a muoversi.
In quel preciso istante, qualcuno urló contro Mclaughlin: "LASCIALA STARE, STRONZO!"
Sadie si girò e vide l'unica persona che non avrebbe voluto vedere: Finn Wolfhard. Mclaughlin si girò e Sadie approfittó del momento per spingerlo lontano da lei. Mclaughlin, però, la prese per un braccio e la scaraventó addosso a Finn. Sadie si ritrovò, così, con la faccia schiacciata contro la felpa di Wolfhard.
Finn: "Ei, Sink. Tutto ok?"
Sadie si alzò e disse: "MOLLAMI!"
Dopodiché, prese il suo zaino e, insieme a Mills, se ne andò.
Mills: "Allora?! 🤩"
Sadie: "ALLORA CHE?!"
Mills: "Com'è stato stare così vicina a Wolfhard?! 😍"
Sadie: "MILLIE, IO GIURO CHE -"
In quel preciso istante, qualcuno prese la mano a Sadie, la quale si voltò.
Sadie: "ANCORA TU, WOLFHARD?!"
Finn: Datti una calmata, occhi azzurri."
Sadie: "NON TI PERMETT-"
Mills diede un calcio a Sadie per farla stare zitta, la quale trattenne un urlo di dolore.
Mills: "Che vuoi? ☺️"
Finn: Volevo chiedere a capelli rossi se domani le andava di andare a scuola insieme."
Sadie: "SENTIH, IO NON -"
Mills le diede un altro calcio.
Mills: "Le farebbe piacere!"
Sadie: "MILLIE IO -"
Finn: "Ok, perfetto! A domani, occhi azzurri 🤭" e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Take me as I am || Fadie
Roman d'amourNon so cosa scrivere 🥸 Goals: #1 in fadie 12 jan 2023