Capitolo Sesto

67 5 3
                                    

Finn si avvicinó a Sadie e la prese per mano, trascinandola verso la spiaggia libera.
Sadie: "MOLLAMI!"
Finn la ignoró e continuó a tenerla per mano.
Sadie: "MOLLAMI, HO DETT-"
Sadie si pietrificó alla vista di ciò che aveva di fronte: si trovava davanti al mare, al chiaro di luna, con Finn Wolfhard per mano. A rovinare quella magica atmosfera fu Finn, che la prese in braccio e gridó: "SPERO TU ABBIA IL CAMBIO, SADS!", lanciandola in acqua.
Una volta tornata in superficie, Sadie iniziò a strofinarsi gli occhi, per riuscire a vedere ancora bene.
Sadie: "FINN, TI ODIO! STRONZO!"
In quel preciso momento, Finn le prese il viso e le diede un bacio a stampo, che, piano, piano, si trasformò in limone. Sadie provó a restare rigida, per non dargli soddisfazione, però non ci riuscì e chiuse gli occhi, lasciandosi andare. Dopo un po', Finn si staccò.
Finn: "Ti amo, Sadie Sink."
Sadie: "Anch-"
Non voleva dirlo, non poteva dirlo. Qualche secondo dopo, il telefono di Sadie prese a squillare.
Sadie: "Scusa, Finn! Esco dall'acqua, devo vedere chi mi sta chiamando!"
La ragazza inizió a dirigersi verso la riva, quando Finn prese ad urlare: "FAMMI CAPIRE, TU PREFERISCI UNO STUPIDO TELEFONO A
ME?"
Sadie si voltó di scatto: Finn era uscito dall'acqua e se ne stava andando via dalla spiaggia libera.
Sadie: "FINN, NO! NON HO MAI DETTO QUESTO!"
Finn la ignoró e continuó a camminare. Sadie non sapeva che fare, così, cadde a terra e scoppió a piangere.
Sadie: "FINN, TI PREGO; NO!"
Finn la ignoró nuovamente.
Sadie si morse la lingua, una parte di lei voleva dirgli ciò che provava, ma l'altra glielo impediva. Dopo un po', decise di farlo, non voleva finisse così, e urló: "FINN, IO TI AMO, OK?! TI AMO DA QUANDO MI HAI PRESO IL POLSO E MI HAI CHIESTO: "COME TI CHIAMI TU, CAPELLI ROSSI?!" TI AMO DA SEMPRE. IO TI A M O!"
Finn continuo ad andare avanti, senza nemmeno voltarsi e guardarla, però sul suo volto era comparso un leggere sorriso.

Take me as I am || Fadie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora