[ 6 ] clickity clackity

212 17 21
                                    

capitolo sei la click clack

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

capitolo sei
la click clack

        PRIMA DELLA PRIMA ORA IL GIORNO DOPO, Lily era con la sua squadra di cheerleader nella palestra della scuola, facendo un'ultima prova finale prima della partita di quel pomeriggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



        PRIMA DELLA PRIMA ORA IL GIORNO DOPO, Lily era con la sua squadra di cheerleader nella palestra della scuola, facendo un'ultima prova finale prima della partita di quel pomeriggio. Non era andata via da casa di Steve prima delle prime ore del mattino ed era stata tormentata dalle immagini della creatura nel bosco ogni volta che chiudeva gli occhi, quindi era riuscita a dormire solo poche ore.

Anche Cindy era in palestra, seduta su una delle panchine nell'angolo, lottando per contenere uno sbadiglio mentre guardava il gruppo esibirsi. Lily era preoccupata per lo standard delle prestazioni di alcune ragazze e aveva trascinato Cindy con lei a guardare la coreografia.

"Sembrava fantastico," sorrise Lily, una volta che aveva fatto eseguire la coreografia al resto del gruppo senza di lei, "Ma Soph, assicurati di camminare all'esterno del gruppo alla fine, non nel mezzo. Lo fai sembrare disordinato," aggiunse, cercando di non sembrare irritata.

Sophie annuì, "Capito, cercherò di ricordarmelo."

"Se hai bisogno di ripassare qualcosa prima della partita, non mi dispiace aiutare," si offrì una delle altre ragazze.

"Grazie, Chrissy," disse Lily, con gratidtudine, "Ora, ancora una volta dall'inizio." Ripetè, "Cinque, sei, sette ─ "

Il suono della porta che si apriva attraverso la palestra interruppe la sua frase. Nancy Wheeler apparve sulla soglia, la sua espressione ansiosa visibile anche dall'altra parte della stanza. Con riluttanza si avvicinò alla squadra, le scarpe che riecheggiavano sul pavimento di legno lucino.

"Stai bene?" Lily la chiamò.

"Posso parlare con te e Cindy?" chiese Nancy.

"Dammi un minuto o giù di lì per finire la prova, poi posso lasciare andare la squadra," Lily ha risposto, "Puoi aspettare in panchina con Cindy? Potrei farlo con qualcun altro che guarda."

Nancy sorrise, "Certo." Lei annuì, andando a sedersi con Cindy.

Una volta che Lily ebbe finito ancora una volta la coreografia e congedato il resto della squadra per cambiarsi, si sedette sulla panchina accanto a Nancy, "Andava bene?" chiese, bevendo qualche sorso d'acqua dalla sua bottiglia.

LAW OF ATTRACTION, Steve Harrington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora