Percepii il loro ingresso nella mia Corte, sapevo chi erano, ma perché erano lì? Da ormai 200 anni non avevo più visto i due guerrieri Illyrian... Sentii che si stavano dirigendo verso gli altri intrusi e poi l'inizio della battaglia su uno dei piccoli spiazzi di terra. Un urlo... ma non uno vero ma bensì un urlo di potere, provenne dal fondale di una pozza, sapevo cosa stava cercando e le proposi un accordo, la maschera e la salvezza per una lancia custodita nella casa del Vento alla Corte della Notte, accettò. In poco più di qualche minuto uccise un mio Kelpie, fece sorgere un esercito di morti e mise in ginocchio i due Illyrian.
*non farli scappare, uccidili*
Scossi la testa e tornai nella biblioteca del mio palazzo mentre i due guerrieri e la ragazza tornavano da dov'erano venuti.Az... Cass.. Sorrisi, scherzi, allenamenti, cene... Mor... Le feste, le bevute, le compere... Rhys....
Basta! Cosa mi sta succedendo, io non penso mai al passato, che mi prende? Possibile che rivedere quei due mi abbia scombussolata così tanto? No impossibile, io sono la Signora Suprema della terra di Oorid, sono il mostro più pericoloso di queste terre... e allora perché ho fatto quel patto con la ragazza.. probabilmente quella lancia sarà stata venduta o gettata...non mi serve nemmeno, perché le ho chiesto proprio quella...
Mentre sono ancora assorta dai miei pensieri un Bogge, con tutta la sua nube mi si presenta davanti "che vuoi?"
"Mia Signora un mio simile al confine ovest." "Va, e continua a perlustrare i confini" "Si mia Signora" e scompare.Trasmuto al confine ovest e un Bogge mi si para subito davanti - GUARDAMI! - "Oh ti vedo, che fai vicino ai confini della mia Corte?" non risponde ma cerca di attaccarmi, ovviamente lo blocco con un mezzo pensiero e mi avvicino minacciosa "Lo ripeterò solo un altra volta, che fai vicino alla mia Corte?!"
"Esisti davvero quindi... Sei veramente Lei.. Vi prego accettatemi come suddito"
"Lei chi? Chi pensi che sia?"
"La Signora Suprema di Oorid, l'oscurità più pura, la fine di tutti i vostri nemici... Siete Wysteria.."
Lo liberai con un ghigno"Allora sai che non si torna indietro"
"Si mia Signora"
"Trovati un posto, e non disturbarmi"Trasmuto di nuovo nella mia bibliteca e prendo un libro di magia che mi ha portato in dono un Naga qualche giorno fa. Interessante, non lo avevo mai visto prima questo libro di magia eppure li ho visti tutti quelli che trattano questo tema...
~INTANTO ALLA CORTE DELLA NOTTE~
"Ora mancano la corona e l'arpa"
"Amren dacci un po di tregua siamo feriti"
"Come se un po di sangue vi avesse mai fermati"
E tutti si mettono a ridere e scherzare,ma non Nesta.. Lei sta pensando a quella donna che l'ha salvata, quella donna che le è così familiare, ma non capisce dove l'ha gia vista...
STAI LEGGENDO
The Court of redemption and power
FanfictionE se le terre di Oorid non fossero solo selvagge e indomite, ma avessero una Signora Suprema? Qualcuno che arriva direttamente dal passato, qualcuono che doveva essere morto, qualcuno di potente, molto potente. E se Koschei continuasse ad attaccare...