Corsi nella biblioteca e cercai quel maledetto libro magico...
~dove l'ho messo?! ~
Guardai sulla scrivania del soppalco e eccolo lì... avevo visto un incantesimo in grado di sbloccare le menti soggiogate...
~TROVATOO!! ~
Concentrai tutta la mia magia e lanciai l'incantesimo, non a una persona, non a cinque, ma lo lanciai su tutta Prythian.
Dopo di che trasmutai a Velaris per vedere la reazione del popolo.. e quanto ci avrebbe messo il mio adorato fratellone a capire che ero stata io.Se dovessi descrivere la città con una parola, userei Caos. Ma questo è solo il popolo, io voglio vedere che faranno i suoi cari amici e la sua compagna..
E con un ghigno mi diressi alla Casa del Vento.Wossssss!
Appena aperta la porta schivai un vaso volante.
~uhuh sembra interessante! ~
Raggiungo gli altri, mentre urlano isterici in sala da pranzo, ed entrando con la mia faccia più innocua chiedo
"Ragazzi ma che sta succedendo? La città sembra sotto attacco"
"Pensi di dire la verità almeno a tua sorella Rhysand?"
"Ragazzi, Mor, posso spiegare.."
"Non chiamarmi Mor, non ne hai più alcun diritto"
"Fratellone, che hai fatto?"
Rhysand mi guarda con uno sguardo dispiaciuto
"Ho causato io tutti gli attacchi a Prythian, ma l'ho fatto per fare in modo che le Corti siano più unite!"
~bastardo, so perfettamente che stai mentendo...sono una daemanti più forte di te~
"Rhys... Tu ci hai mentito.. hai mentito a tutti.. tutta quella sofferenza... Feyre, dov'è Feyre?"
"Lei ha troncato il vincolo di compagni.. se n'è andata e a portato con se Nyx..e non riesco a trovarli"
Va anche meglio di come avevo previsto.
Ora devo trovare Feyre e farmela alleata."Lo sapevo che non ci si doveva fidare di te!Andiamocene Cass"
Az, Amren e Mor gli seguono verso l'uscita, ma prima di uscire, senza neanche voltarsi Mor aggiunge
"Sei solo ora..."
E chiude la porta.
Guardo mio fratello, e so che il terrore nei suoi occhi è autentico, perché ho appena realizzato la sua più grande paura...essere solo."Come è potuto succedere.. come fanno a ricordare?"
Poi tutto ad un tratto si butta ai miei piedi piangendo
"Wy, ti prego non lasciarmi, non ho altri che te.."
"Oh non temere fratellone io sarò qui fino alla fine"
~sarà un piacere avere una poltrona in prima fila mentre di distruggo, pezzettino dopo pezzettino~
"Devo scoprire come è successo Wy."
"Beh allora è meglio che iniziamo a cercare, forse o qualche libro utile nel mio palazzo. Te li farò recapitare.
Ora perdonami, ma i miei doveri mi chiamano"Mi hai distrutta. Hai distrutto tutto quello che amavo.
Ora guardami, guardami dare fuoco a tutto il tuo mondo....
STAI LEGGENDO
The Court of redemption and power
FanfictionE se le terre di Oorid non fossero solo selvagge e indomite, ma avessero una Signora Suprema? Qualcuno che arriva direttamente dal passato, qualcuono che doveva essere morto, qualcuno di potente, molto potente. E se Koschei continuasse ad attaccare...