Dovevo trovare Feyre, ma come..
Rhysand non era riuscito a trovarla neanche con alcuni degli incantesimi più potenti.
Dove poteva essere andata, in quale luogo abbastanza sicuro da non permettere nemmeno a Rhys di arrivarci...~il picco.. il picco delle Valchirie ~
Ma certo! Il forte sul picco delle Valchirie! In quel luogo solo donne e bambini e la loro magia possono entrare, senza contare che il picco è incantato in modo tale che nessun uomo possa arrivarci, né scalando, né usando la magia, né volando.
Ohh Feyre quale ingegno!"Raven!"
"Si, mia Signora. Avete chiamato?"
Il sorriso compiaciuto si espanse sul mio volto
"Vado a visitare un'amica, in mia assenza se mio fratello dovesse farsi vivo riferiscigli che sono occupata con faccende della Corte."
"Come voi ordinate Signora"
E con un inchino svanì nell'oscurità da cui era apparso.
Dopo aver preso alcuni libri e oggetti magici mi trasmutai ai piedi del picco ed iniziai a scalare.
Le ossa, i muscoli, la testa, tutto doleva per il potere di memoria di quel luogo, ogni metro che salivo più le memorie delle guerriere passate in precedenza erano forti e vivide.
Nonostante solo donne e bambini potessero accedervi questo non significava fosse facile, Feyre deve aver scalato il picco con Nyx sulla schiena, il che rende ancora più incredibile quel cuore umano.Arrivata alla cima mi diressi verso il forte. Aprii il portone e lo richiusi con la magia, il forte era silenzioso... Come se non vi fosse anima viva. Le pareti di pietra grazza spoglie di qualsiasi ornamento che non fossero armi o scudi, perfino l'enorme camino sembrava privo di vita, nonostante un gran fuoco vi fosse a screpitarci.
Mi scaldai gli arti infreddoliti e iniziai la mia ricerca, non di Feyre, lei sapevo perfettamente dove fosse, ma della biblioteca delle Valchirie, la biblioteca al cui interno veniva racchiusa una potente creatura. Quella creatura era il mio compagno, e io dovevo trovarlo, come lui aveva trovato me mentre ero incosciente in fin di vita in quella grotta. Lui mi ha detto di alzarmi, di combattere, che non tutto era perduto.
Oh se solo il mondo avesse saputo..
Il mio compagno di cos'è capace ahaha, nemmeno le potentissime Valchirie erano riuscite ad ucciderlo, solo a rinchiuderlo, ma ora appena il momento sarà giunto io e lui osserveremo dall'alto mio fratello pagare per tutto ciò che ha fatto.Il sigillo si trova al centro della biblioteca
~è stato facile trovarlo ~
Preparo tutto ciò che serve per la liberazione e recito metà incantesimo.
Quando sarà il momento reciterò la seconda parte e lui sarà libero, finalmente.Esco dalla biblioteca e mi avvio verso le scale per i piani superiori, gradino dopo gradino arrivo finalmente all'ultimo piano.
In fondo al corridoio una porta da cui sotto passa uno spiraglio di luce del focolare che sta scaldando la stanza, e ad ogni passo che faccio verso quella porta più i singhiozzi di Feyre si fanno forti.Apro la porta e la trovo di spalle seduta a terra con il volto sfigurato dal dolore con Nyx tra le braccia.
Si gira sorpresa a guardarmi.
"Ciao, Feyre cara"
STAI LEGGENDO
The Court of redemption and power
FanfictionE se le terre di Oorid non fossero solo selvagge e indomite, ma avessero una Signora Suprema? Qualcuno che arriva direttamente dal passato, qualcuono che doveva essere morto, qualcuno di potente, molto potente. E se Koschei continuasse ad attaccare...