"Cos'hai in mente?"
Dio quanto avevo sperato in questo giro degli eventi, Feyre, la potentissima Signora Suprema, era dalla mia parte.
"Ucciderlo sarebbe troppo complicato e magnanimo nei suoi confronti.
Pensavo più ad una luuunga, costante e lenta sofferenza. Ma cosa.."Non conoscevo più mio fratello, erano passati troppi anni da quando tutto si è spezzato, e anche allora non era chi credevo che fosse. Forse Feyre lo conosceva davvero, era la sua compagna dopo tutto, a chi se non a lei avrebbe potuto mostrare le proprie debolezze.
Ora devo sperare che fosse veramente così e che lei fosse disposta a condividere queste informazioni con me..."Mmmmh..... ha il terrore di restare solo.."
"Oh.. Tutto qui?..."
"No, c'è un altra cosa effettivamente. Perdere i suoi poteri e il suo titolo, quello.. quello lo fa impazzire, a confronto restare solo non è nulla."
Ohohoh il mio dolce fratellone ha paura di perdere posizione e potere... Così egocentrico...
"Bene, molto bene. È deciso, gli toglieremo tutto. Gli amici li ha già persi, mancano solo potere e carica... non sarà facile, ma non è impossibile e sicuramente lo farà soffrire in eterno."
Ghigno mentre nella mia testa raduno tutti gli incantesimi che potrebbero essere utili...
" Ho un idea migliore,Feyre cara. Io mi fingerò dalla sua parte fino alla battaglia con la Corte della Notte, che sarà inevitabile visto l'odio che i suoi sudditi provano per lui, e poi nel momento più cruciale scoprirà cosa vuol dire essere pugnalati da qualcuno a cui si ha affidato tutto.... Oh si sarà qualcosa di così spettacolare che anche il grande Calderone tremerà di anticipazione. "
Feyre mi guarda con uno sguardo un po' sorpreso, dal mio scatto improvviso probabilmente, spero che sentendo l'astio che provo non abbia cambiato idea..
" Feyre io.. "
" Sei geniale!! "
" Si lo so è esagerato ma... Aspetta che?! "
" Sei fantastica, un piano perfetto. La mia vendetta su Tamlin a confronto era una zuffa tra bambini. Io.. io lo odio. Ha distrutto tutte le nostre vite puramente per i suoi scopi, io non credo che potrò mai perdonarlo. E credo che anche gli altri la pensino così,dovremmo coinvolgerli. "
" Tutto a suo tempo Feyre cara, hanno bisogno di ancora un po' di tempo per attizzare bene le fiamme nei loro cuori.."
STAI LEGGENDO
The Court of redemption and power
ФанфикE se le terre di Oorid non fossero solo selvagge e indomite, ma avessero una Signora Suprema? Qualcuno che arriva direttamente dal passato, qualcuono che doveva essere morto, qualcuno di potente, molto potente. E se Koschei continuasse ad attaccare...