Capitolo 4⃣

41 4 0
                                    

Era solo mezzo giorno ed ero già a casa.Avevo già pranzato ed ero pronta per catapultarmi a letto.Giro le chiavi nella serratura,quando sento il volume della TV accessa..O ci sono i ladri a casa che stanno facendo un bed and breakfast in salotto oppure uno dei miei genitori è tornato prima da lavoro...sinceramente preferivo i ladri!Ormai non potevo più scappare.Entrai di scatto senza neanche sapere cosa avevo in mente.Mi giro e vedo mio padre che cucinava una bistecca sulla piastra.
-ciao tesoro.-
-..ciao babbo...ma..-
-cosa?-
-no,niente..-
Era davvero strano..non avrà notato che sono entrata a casa un ora prima del solito!Mio padre è uno scrittore,amo i suoi libri e lo stimo molto,ma a forza di entrare sempre in vite altrui ora si è dimenticato di com è fatta la sua!Salgo le scale come un fulmine e mi precipito in camera.Tiro fuori dalla busta il vestito e lo appoggio sopra i vestiti imitando Cenerentola durante il suo ballo.Ad un certo punto mi venne una gran sete.L unico modo per bere era andare in cucina ...tratteni per un po,ma dopo mi decisi a scendere.
-Cara,ho capito tutto.Anche io ho passato questi momenti nell adolescenza:i bulli,i gelosi,gli innamorati...è un momento duro per tutti il tuo.️Però sappi che non potrai nasconderti per sempre.Non rimandare a domani una cosa che potresti benissimo fare oggi.È proprio questa età che ti aiuta poi a capire meglio le cose in futuro...-
A stento trattengo le lacrime.Mi da un bacio sulla fronte e poi lo abbraccio.
-Grazie papà.-
-Sta Tranquilla.Se mi prometti che è L ultima volta terrò la bocca sigillata!-
-promesso!-.
Corro in camera mia e mi fiondo sul mio letto.Ormai erano le 13 passate.Do un occhiata al mio cellulare:
Oscar:hey sono riuscito ad avere il tuo numero.
Oscar:vuoi dirmi cosa ti è preso ieri?
Oscar:cosa ti è successo?perche oggi non eri a scuola?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mentre leggevo la mia sensazione di vomito aumentava sempre di più.Non intendevo soddisfare le sue curiosità.Non sono cattiva,sono solo realista.

Jennifer Merena:diario di una che non la pensa come tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora