Erano ormai passate le cinque ore.
-allora..magari prossima vederci oggi pomeriggio..?-
-Certo!Passa pure da me -
Lo saluto affettuosamente e vado a casa.
-Ciao mamy-
-Ciao cara.Come è andata a scuola?-
-Bene..senti ho invitato un mio amico ,Oscar,qui nel pomeriggio.Acconsenti?-
-Ma certo!Voglio proprio conoscerlo!-
-mmm-
Pranzo velocemente con un insalatona e poi vado di sopra.E da un po che stavo lavorando ad un vestito;avevo comprato un abito di pelle per ricavarne la stoffa.era un un vestito molto strano quello a cui sto lavorando,ma a me fa già impazzire.È fatto interamente di pelle leopardata blu ;scollata e con le maniche che arrivano poco prima del gomito .Il tutto rivestito All interno di cotone.Ovviamente non è un abito per andare a scuola o a fare una passeggiata,ma a me piace comunque pensare di essere stata creata per mettere in mostra le mie potenzialità di stilista.Ho creato molte altre cose,tra cui una maglia felpata con sopra cuciti un ragazzo e una ragazza che parlano mentre un gruppo di idioti che sghignazzano ed indicano.Ma quei due fanno finta di niente e continuano a chiacchierare indisturbati.Amo quella maglietta.Poi ho creato anche una gonna tutta sfumata dal rosso al rosa pelle,tutta arricciata e lunga fino alle ginocchia.Ormai le ragazze di oggi si vestono solo di nero per abolire tutta la ciccia che accumulano mangiando da MC donald.A me invece piacciono i colori ,vestirmi piena di vita,ed è per questo che vengo e venivo giudicata.Metto la mia gonna e una canottierina con dei fiori rossi disegnati ,con un gilet di jeans,e gli stivaletti di jeans .Mi trucco un po e vedo L ora:le 14:30.
Bidu bidu
Da:Oscar
Jenny sto arrivando.
:*
____________________________
A:Oscar
Okay :*
____________________________
Dopo qualche minuto suonano alla porta.Corri giù dalle scale come un fulmine.
-Vado ioooooo-
Mi sistemo qualche secondo i capelli ed apro.
-ciao Jenny! Salve signora Merena!-
-Ciao!-lo saluto io con un bacio sulla guancia,mentre mia madre mi guarda maliziosamente.
-Ciao caro-dice lei-tu devi essere il famoso Oscar!-
-Si sono io!L unico e solo!-
Scoppiamo a ridere tutti e tre.
-Mamma noi andiamo di sopra-
-Vabbene-
Gli prendo la mano e lo porto nella mia stanza.Si gira verso di me e mi guarda negli occhi.
-Sei bellissima.Altro che quei serpenti a sonagli!-
Le faccio un gran sorriso.Poi gira lo sguardo sul mio manichino.
-Wow,e quello Cos è?-
-È una mia creazione.Creo e ideo vestiti da quando ero bambina.Diciamo che è una mia virtù .Ma..venivo presa in giro alle medie per ..gli abiti che creavo.Quindi da lì ho smesso di indossarli per uscire ..-
-Mah!La gente non ha idea di cosa dice!Sono bellissimi.Tu sei bellissima,fantastica.-
Si avvicina pian piano e...bam!le nostre labbra si incrociano con passione.E stato bellissimo.Ne avevo dati di baci,ma vero come questo mai.Siamo rimasti tutto il pomeriggio a chiacchierare di compiti e a farci le coccole,ma del bacio non abbiamo toccato argomento.Io lo amo,lui mi ama.ma è difficile chiedergli cosa siamo ora.Mi addormento verso le 21,senza aver toccato cibo .
STAI LEGGENDO
Jennifer Merena:diario di una che non la pensa come tutti
ChickLitJennifer ha appena cominciato le superiori;non conosce nessuno e sembra che tutti ridino di lei ,che la fissino è che a bassa voce commentino il suo modo strano di vestire.Si aspetta grandi cose dal futuro,come un mondo migliore con la libertà di no...