Per fortuna a casa non ️x era nessuno.Nessuno che mi vedesse piangere e nessuno che mi chiedesse come sto e perché.Meglio.Una scocciatura in meno.Ho rovinato tutto..ma perché l ho fatto??Anche a me lui piace tanto..ma...forse è meglio così.nom voglio diventare il bersaglio di Heidy e di Anastasia.Non voglio essere popolare.e sopratutto non voglio essere usata come è successo con il mio primo ragazzo.Usa e getta.Ho troppa paura.Non lo biasimerei se non mi rivolgesse più la parola.
Bidu bidu;
Messaggio :
'Hey...ma...cosa ti è successo?Dobbiamo parlare..io...io...mi dispiace mi averti fatto intimorire...'
-Oscar
_________________________
'Scusami non Cela faccio..non ho le forze per parlare ora..a domani..'
-Jennifer
_________________________
Decido di andare a letto senza cenare (tutto questo mi ha fatto passare la fame).mi addormento subito,anche con mille pensieri,che si riversano tutti nei sogni.Un misto di serpenti,boschi spaventosi,ragazzi delusi,ragazze gelose invadono la mia mente tutta la notte.Mi sveglio stremata leggermente più tardi del solito;è come se durante la notte avessi combattuto.Metto la mia felpa preferita con i jeans e le vans,rimmel e scendo al piano di sotto.
-Buongiorno cara-mi accolgono mamma e papà.
-mm..buongiorno -
-come hai dormito?-
-mm..non molto bene..Ho sognato un sacco di cose..-
-Tipo cosa-interviene papà-,cara?-
fa lo psicologo e mi aspettavo una reazione simile da lui.
-Serpenti.Soprattutto serpenti papi-
Non sanno niente della questione di Oscar e delle lucertole.preferisco non farli preoccupare per adesso.
-oh beh capisco ..-
Annuisco triste con la testa.
Mentre la mamma mi prepara il latte guardo un po fuori dalla finestra:vedo una bambina che porta a spasso con il papà un terranova.È davvero enorme a sicuramente più buono delle persone di oggi.Ad un certo punto il cagnolone scodinzola e salta addosso alla bimba.Lei intanto ride divertita mentre lui le slinguazza tutta la faccia.
Questo si che è vero affetto.Ormai un cane sa dire 'ti voglio bene' con una scodinzolata meglio di un 'ti voglio bene' di un uomo.Certe cose vanno fatte solo es esclusivamente con il cuore e,se non sei capace,lascia perdere.
-è pronto tesoro!-
-eccomi-
Bevo velocemente,saluto i miei e vado.Oscar mi sta aspettando davanti al cancello.Mi prende in disparte e mi dice:
-Jennifer,ma cosa ti è preso?Io ..pensavo di piacerti..-
-Oscar tu...tu mi piaci ma..preferisco stare fuori da tutto questo...-
-Dalle ragazze?-
-Si..ma anche dal vostro gruppo..io voglio essere me stessa e..la vera Jennifer non è popolare.E non vuole esserlo.mi dispiace Oscar.Non volevo farti illusioni..-
-Aspetta!Jennifer io..io per te farei tutto quindi..abbandono i miei amici popolari e le altre galline per venire con te..Di qualunque gruppo vorrai far parte io sarò con te..ma ti prego,dammi un opportunità..-
-oh..Oscar..io..non so cosa dire..io non voglio essere presa di dire da quelle Due io...voglio solo passare bene questi 5 anni qui e ...non voglio avere rivali...-
-Ascolta,parlerò io con loro.A Heidy spiegherò che tra noi non funziona e a Anastasia che è tutto finito. E che non devono darti fastidio perché non vuoi metterti in competizione con nessuno..andrà tutto bene e potremmo stare insieme.-
-Daccordo-
Mi abbraccia e gli do un bacio sulla guancia.Non è come gli altri.Lui sta rinunciando ad un posto di prima fila nei popolari per me.Alle sue amiche e amici.E fantastico .Non lo lascerò andare.Non ci dividerà nessuno.
STAI LEGGENDO
Jennifer Merena:diario di una che non la pensa come tutti
Literatura FemininaJennifer ha appena cominciato le superiori;non conosce nessuno e sembra che tutti ridino di lei ,che la fissino è che a bassa voce commentino il suo modo strano di vestire.Si aspetta grandi cose dal futuro,come un mondo migliore con la libertà di no...