Ero rinchiusa in casa da un paio di giorni e mia madre veniva ogni giorno per prepararmi qualcosa da mangiare, ma anche per controllare che non mi venisse di nuovo una crisi isterica come nei giorni scorsi.
Subito dopo quello che successe, chiamammo la polizia per cercare di rintracciare il numero che mi aveva mandato quei messaggi ed è risultato che sono stati mandati da un telefono usa e getta che è stato poi buttato nella spazzatura.
Non uscivo più, ero troppo impaurita per uscire.
In questi giorni non è successo nulla di che, tranne quella volta che qualcuno mi chiamò a casa.
Molteplici volte.
Ma io non risposi e smise di chiamare solo un ora dopo.
E questo caso successe anche oggi.
Mentre stavo aiutando mia madre a cucinare, cominciò a squillare il telefono.
E io lo guardavo con sguardo scettico.
Mia madre dietro di me, mi osservava.
"Non rispondi cara?" Dalla sua voce notai che era preoccupata.
Annuì e mi diressi verso il telefono per rispondere.
"Pronto?"
"Hei piccola, perché non mi hai risposto ai messaggi due giorni fa?"
Delle lacrime silenziose cominciarono a scendermi dalle guance silenziosamente.
La voce che sentii era modificata per non far sentire il vero tono di voce, e si notava.
"Lasciami in pace, o ti denuncio!"
Lui si fece una risata.
"Ma piccola, abbiamo appena cominciato."
E prima di riagganciare, mi disse delle parole che mi fecero lanciare un urlo agghiacciante.
"E se la prossima volta se non rispondi alle mie chiamate, ti trovi tua madre morta davanti alla porta.
Buon pranzo, amore."Vi va di passare a leggere "no friendship" e "the to do list"? Ci tengo molto ❤️.
STAI LEGGENDO
ex boyfriend ☢ njh
FanfictionIn cui un ragazzo malato cerca in tutti i modi di uccidere la sua ex ragazza. all rights are reserved ©lxdovic.