Mia madre mi portò dallo psichiatra il giorno dopo, ma non dissi nulla.
Non volevo farla spaventare.
Oggi, come al solito, stavo stesa a letto mangiando cioccolato e vedendo film strappalacrime per non pensare al fatto di quell'uomo che mi tormentava, quando mia madre venne a bussarmi.
Io, con molta malavoglia, mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta per poi aprirla, trovandomi davanti mia madre con un sorriso a 32 denti.
La guardai perplessa.
"Preparati, che andiamo dal parrucchiere!"
Alzai gli occhi al cielo e sbuffai infastidita dal lasciare il mio amato letto.
"Mamma dai, non voglio."
Mia mamma mi guardò supplichevole, io sbuffai e andai sopra per preparami.
Vidi mia madre sorridere come non la vedevo da tempo.
E sorrisi anche io.3 hours ago
Eravamo andate dal parrucchiere vicino casa mia e feci una cosa diversa dalla solita tintura bionda che facevo.
Mi sono fatta i capelli di un colore grigio quasi bianco che in quel periodo desideravo tanto, anche se mia madre ne rimase un po' perplessa.
Già che avevo cominciato prima io a farmi i capelli, mia madre non aveva ancora finito e così uscii fuori per andare a prendermi una boccata d'aria.
Stavo passeggiando vicino alla villetta, quando una mano comparsa del buio di un vicolo vicino mi tirò e mi fece cadere a terra, avvolta nell'ombra.
Stavo per mettermi a urlare, quando sentii un coltello posarsi sul mio collo.
Rimasi zitta, ma cominciai a piangere silenziosamente.
Il tizio mi alzò e mi sbatté contro il muro in modo violento e io trattenni un gemito di dolore.
Cominciò a baciarmi il collo e io ne rimasi disgustata e feci per spostarmi quando lui mi sbatté nuovamente contro il muro.
"Se non stai ferma ti ficco il coltello nel collo, puttana."
Quella voce.
Quella voce mi era familiare.
Quando stava per baciarmi le labbra, sentii mia madre urlare il mio nome.
Lui si allontanò, e prima di andarsene mi sussurrò delle parole all'orecchio.
"Ci vediamo presto, amore."
E lì capii tutto.
Il molestare, il molestatore era Niall.
Prima di andare da mia madre, mi accasciai a terra e rivolsi il mio sguardo davanti a me, impietrita.La ragazza nella foto è come io immagino la protagonista.
STAI LEGGENDO
ex boyfriend ☢ njh
FanfictionIn cui un ragazzo malato cerca in tutti i modi di uccidere la sua ex ragazza. all rights are reserved ©lxdovic.