Quando uscì dal l'ospedale alcuni giorni dopo, ero cambiata.
Volevo vendicare la morte delle mie amiche, e proteggere le persone a me care.
Quindi, quando andai a casa, mi vestii con una tuta e uscì cercando una palestra nelle vicinanze.
Quando la trovai, entrai e mi avvicinai alla reception, dove dietro sedeva una ragazza dai capelli biondi.
"Posso esserle utile?" Disse, per poi continuare a masticare rumorosamente la gomma.Disgustoso.
"Si, volevo sapere se per caso in questa palestra si fanno corsi di autodifesa o cose del genere."
Lei cominciò a cliccare tasti velocemente sul computer davanti a lei, per poi darmi un foglietto appena uscito dalla stampante.
"Questi sono tutti i corsi che ci sono durante la settimana, con tutti gli orari accanto.
In questo momento si sta svolgendo una di queste, potresti fare una prova per vedere come ti trovi magari."
La ringrazia e poi mi diressi verso gli spogliatoi per cambiarmi e mettermi un paio di pantaloncini e una maglietta, per poi dirigermi verso la sala dove si stava svolgendo la lezione.
Quando entrai, vidi tante ragazze intorno a dei sacchi da box e due ragazzi che le aiutavano.
Uno era piuttosto scuro con i capelli alazti in un ciuffo,mentre l'altro era un poco più basso, e aveva gli occhi azzurri con i cappelli tutti spettinati.
Mi diressi verso di loro, pensando che fossero gli istruttori.
"Ehy, voi due!" Dissi per richiamare la loro attenzione già che non mi avevano ancora notato.
Quando si girarono e mi guardarono, si guardarono negli occhi e si rivolsero un sorriso quasi inquietante.
"Salve, hai bisogno di qualcosa?" Mi chiede quello più scuro, con ancora quel sorriso inquietante in faccia.
"Si, vorrei partecipare a questa lezione, che devo fare?"
"Basta che ti scegli i guantoni posti nello scaffale a destra, e ti scegli un sacco da boxe, noi ti aiuteremo se sarà necessario.
Comunque io sono Zayn mentre lui è Louis, chiamaci se hai bisogno di qualcosa.2 hours ago.
Dopo due ore, uscì finalmente da quella palestra, subito dopo aver firmato il contratto per partecipare a quelle lezioni.
Louis e Zayn mi avevano aiutato molto, e pensavo che le loro le lezioni mi avrebbero insegnato tanto, e quindi mi convinsi a partecipare.
Anche se li trovavo ancora molto inquietanti.
Quando presi il telefono dal mio zaino per controllare l'orario, vidi tre nuovi messaggi appartenenti a quel numero che mi stava tormentando.Sei uscita dall'ospedale amore? ;)
3.06 pm.Che intenzioni hai?
4.39 pm.Quelle lezioni non ti serviranno a niente amore, riuscirò comunque a ucciderti.
Non puoi nasconderti da me, vengo sempre a sapere tutto quello che fai ;).
7.09 pm.
STAI LEGGENDO
ex boyfriend ☢ njh
FanfictionIn cui un ragazzo malato cerca in tutti i modi di uccidere la sua ex ragazza. all rights are reserved ©lxdovic.