Questa settimana abbiamo avuto due incontri molto importanti, innanzitutto il maestro Raimondo Todaro grande coreografo e ballerino di latino americano, ha valutato le nostre esibizioni, sono molto emozionata perché Raimondo è un grande professionista e sono strafelice di ballare davanti a lui, ho deciso di portare Therefore I Am, questa coreografia è stata importante nel mio percorso e anche se quando l'ho ballata in studio mi hanno messo davanti Sebastian e l'ho vissuta come un momento di panico,adesso mi sento più matura per affrontarla.
Oltretutto Raimondo è davvero un gran figo e voglio dare una buona impressione non solo come ballerina anche come ragazza e questa volta prima di andare in studio mi trucco.
Sono settimane che sono struccata, come mi ha spiegato Sangio non ho bisogno di una maschera a coprire il viso, perché tutte quelle imperfezioni che vedo fanno di me ciò che sono e Sangio le ama tutte dice, gli piace tantissimo quando mi bacia non sentire il trucco,ha l'abitudine di mangiarmi la faccia a morsetti e le prime volte mangiava tutto il mio trucco 😝.
Mentre sono intenta davanti allo specchio ad imbellettarmi, non sento la porta aprirsi e arrivare alle mie spalle un bel riccio dagli occhi azzurri.
Mi sento sfiorare il fianco e riconosco al primo tocco la sua mano accarezzarmi.
Mi giro e gli sgancio il mio sorriso più luminoso che lui contraccambia.
«Ciao amò...- gli dico felice.
«Hey Giù,ma perché ti stai truccando per andare in studio? - chiedo sorpreso.
«Oggi Raimondo Todaro guarderà le nostre esibizioni e sento l'esigenza di mostrarmi anche truccata data la coreografia.- spiego.
Lui mi guarda con il suo sorriso storto che mi scioglie solo a guardarlo.
«Quindi ti fai bella per un altro e me lo dici senza problemi? Buono a sapersi, allora anche io mi farò bello tanto quando lavoro con Raffaella la mia splendida vocal coach.- le ribatto.
Giulia scoppia a ridere di cuore, posa sul ripiano il mascara che aveva in mano e aggancia le braccia dietro al mio collo, la sua sola vicinanza mi manda già fuori di testa, le stringo i fianchi e la guardo dritto negli occhi, voglio vedere quanto resiste prima di baciarmi.
Lei mi sorride, non accenna minimamente ad abbassare lo sguardo,alla fine si avvicina al mio orecchio e mi sussurra :- Peccato però che Raimondo sia un uomo tanto giovane di cui potrei anche perdere la testa,la tua vocal coach invece potrebbe essere tua mamma e non mi sento per niente gelosa, tu invece faresti bene a preoccuparti. Non gli lascio neanche un bacio, semplicemente mi stacco e continuo a truccarmi e lo vedo ammutolito. Non ha battuto ciglio, vorrei tanto girarmi a guardarlo e dirgli che stavo solo scherzando,ma ho adottato questa linea e non posso cambiarla.
Finisco di truccarmi e stendo il rossetto sulle labbra, mi volto finalmente e mi guarda con il suo sorriso storto, non mi sembra arrabbiato, anzi ha un luccichio negli occhi particolare, non riesco a decifrarlo come vorrei.
«Tutto okay? - chiedo preoccupata.
Lo vedo avvicinarsi e rispondere con tranquillità.
«Hai finito di truccarti? -chiede.
Annuisco con la testa e lo vedo fiondarsi sulle mie labbra con impeto, non mi aspettavo il suo assalto, rispondo con la stessa urgenza,avevo bisogno di sentirlo, lo sento accarezzarmi i fianchi nudi coperti dalla leggera camicetta trasparente, mi porta vicino al suo corpo e le incredibili emozioni che stanno esplodendo nel mio stomaco e nel mio ventre mi fanno avvicinare sempre di più. Lo abbraccio stretto e unisco ancora di più i nostri corpi,lui mi solleva tra le braccia e mi appoggia al lavandino, tutto questo mi fa ricordare un momento simile avvenuto qualche settimana fa, sospiro forte e lo sento staccarsi per riprendere fiato, mi guarda negli occhi e abbiamo il fiato corto entrambi, sorride ha il sorriso storto, gli accarezzo i capelli e mi avvicino ancora per farmi baciare ancora, lui sposta il viso e inizia a baciarmi le guance voracemente,infine morde le mie labbra facendomi gemere per la sorpresa e il dolore.
«Ahio mi hai fatto male, perché...- chiedo piagnucolando.
«Non ho resistito, le tue labbra sono buone e dolci da mordere,mi piace il tuo sapore e poi così sei più carina, sono rosse di baci e non di rossetto.
Come colta da un'illuminazione capisco il perché di questo assalto,mi guardo allo specchio e noto che mi ha baciato fino a struccarmi quasi,mi ha sbavato il trucco, mi giro verso di lui arrabbiata, lui invece se la ride divertito e allora lo colpisco al petto con una pacca.
«Ma perché l'hai fatto uffa, mi hai conciato come un pagliaccio mannaggia...- piangnucolo.
«Cosí la prossima volta impari a non sfidarmi...non perdo mai Giugiulola.- concludo lasciandola lì insoddisfatta.
«Hey dove vai,mica avevamo finito...- gli urlo dietro.
« Invece sì che abbiamo finito, ora alza il tuo bel culo dal lavandino che ti aspettano in studio. Raimondo ti aspetta no?- dico sornione.
«Eh sì hai proprio ragione mi aspetta, sono certa che lui sì che apprezzerá tantissimo Therefore I Am lui.- gli lancio la stoccata finale.
Lo vedo fermarsi e tornare indietro.
«Cosa hai detto che balli?- chiedo sconvolto.
Mi guarda soddisfatta dalla mia reazione.
«Therefore I Am... -dico allungando le mie gambe fino al suo bacino e stringergliele attorno.
Poggia le mani sui miei fianchi e la fronte contro la mia.
Sospira stancamente.
«Dio Mio, quanto vorrei che non ballassi questo davanti a quello.- ammetto.
Gli alzo il viso dolcemente e gli chiedo perché.
«Perché quel pezzo è una bomba per la mia sanità mentale e tu lo balli per lui.- ammetto.
Giulia mi guarda intenerita, smette di giocare a questo gioco di cui sa bene essere la vincitrice, mi ha in pugno e lo sa bene e mi accarezza sollevando il mio viso.
Mi bacia con lentezza e rispondo finché non mi dice:- In quello studio ballerò Therefore I Am per Raimondo, affinché lui giudichi la ballerina che sono, ma sarà a te che penserò mentre la ballo, solo a te, sei solo tu a chi la dedico.- sussurro.
Mi bacia ancora e ancora,finché a malincuore sono costretta a salutarlo devo proprio andare.
L'incontro con Raimondo è andato bene e nella sua classifica risulto seconda,mi ritengo abbastanza soddisfatta.
STAI LEGGENDO
E Sarai Per Sempre la mia Lady
FanfictionGiulia e Sangio si conoscono all'interno della scuola di Amici,inizieranno a conoscersi e si innamoreranno perdutamente,ma qualcosa o qualcuno sarà sempre pronto a mettersi tra loro... Il loro grande amore, li unirà oppure si lasceranno andare? Non...