Erano trascorse molte settimane dal compleanno di Giulia.
Non siamo riusciti a vederci per qualche settimana purtroppo, infatti i reciproci impegni ci avevano tenuto parecchio impegnati.L'ultima volta che l'ho vista è stata prima che partissi nuovamente per Milano, la produzione di Amici ci ha chiamati per un'intervista con Witty TV.
È stata davvero divertente.Giulia e Sangiovanni, l'intervista a confronto ci dicono gli autori.
I due artisti hanno risposto con le bacchette ("IO", "LUI", "LEI") alle varie domande. Da questo gioco - che potete vedere su Witty, dice Raffaella prima di lasciarci iniziare.
Le domande si susseguono una sull'altra e non mancano naturalmente le risate
Abbiamo dichiarato che io naturalmente cucino meglio di Giulia e mangio anche di più, il mio piatto preferito è pasta con ragù, Giulia storce il naso e sostiene che ho la panza, tastandola anche.
Sono il più litigioso é vero lo ammetto ed anche il più bravo ad imitare l'altro.
La mia interpretazione di Giulia è magistrale assolutamente.
Invece per quanto la riguarda lei è la più gelosa e la più permalosa.
Alla domanda "Chi è il più simpatico?" invece, entrambi abbiamo risposto "io".
Scatenandoci dalle risate.«Ci sono tantissime cose da fare dopo Amici, ma è quello che volevo quindi me la vivo bene» dichiaro.
A Giulia viene chiesto del suo primo posto nel talent.«Il primo posto ad Amici? Mi è sembrato di risvegliarmi da un sogno » ha ribadito la mia ballerina.
Nel momento degli auguri l'una all'altro, apro completamente il mio cuore guardandola intensamente.
«Ti auguro di risolvere tutte le tue paure e le tue insicurezze» le dico con tanto amore.
Mentre lei ha replicato dicendomi.
«Io ti auguro di vivere senza ansie e bene tutti i giorni».Giulia conclude l'intervista con il saluto finale e mandiamo tanti baci ai nostri fan.
Mi sono perso nei ricordi di questi momenti, ritorno con i piedi per terra, da quel momento sono trascorse varie settimane purtroppo.
Ci siamo separati per un bel po'.
Io con le mie esibizioni in giro per l'Italia e lei con la sua amata danza.
STAI LEGGENDO
E Sarai Per Sempre la mia Lady
FanficGiulia e Sangio si conoscono all'interno della scuola di Amici,inizieranno a conoscersi e si innamoreranno perdutamente,ma qualcosa o qualcuno sarà sempre pronto a mettersi tra loro... Il loro grande amore, li unirà oppure si lasceranno andare? Non...