Pov. T/n
Ero lì, ferma, seduta su non so di preciso cosa, immersa in un bianco infinito, tutto completamente vuoto.
Ero morta? Forse; mi ricordo solo che ero da sola ad ascoltare musica, penso, e ad un tratto buio e poi luce. Non so quanto tempo sia passato da quando sono rinchiusa qui ma mi sento libera e serena, è una sensazione bellissima, non credo di averla mai provata, come se qualcuno mi volesse davvero, mi sento al sicuro e amata... o forse sto impazzendo, chi lo sa.
?: "Messaggio in arrivo"
Io: "Ma se non c'è anima viv- ah... una macchia nera? E si sta avvicinando... forse dovrei alzarmi, ma sono troppo a mio agio per farlo..."
La "macchia", arrivata davanti a me, ha iniziato a muoversi ed ha formato una scritta:
SEI MORTA
Ah... non me lo aspettavo, o forse si, anche se rimanevo viva non penso che qualcuno mi avrebbe voluto, dopotutto sono stata abbandonata in un orfanotrofio quando avevo circa 2 anni, se non prima, e adesso dovrei averne 8.
SCEGLI:
1) Ti risvegli su un lettino d'ospedale e torni alla tua vita
2) Rinasci in un altro mondo
Sicuramente indietro non ci torno, magari una seconda vita può essere una grande opportunità...
Io: "La seconda"
Sei sicura della tua scelta?
Io: "Si."
ELABORAZIONE DATI...
NUOVO MONDO: ONE PIECE
STATO: PIRATA
Io: "Cos'è? Pirata? Che c'entra?"
Adesso ti spiego...
Continuavo a leggere quelle scritte davanti a me, che mi spiegavano in che mondo sarei rinata, e devo dire che sembra una figata, anche io voglio i poteri...
SCEGLI:
1) POTERE: Kitsune
Scoprirai tutti i modi in cui si possa usare continuando ad allenarti
EFFETTI COLLATERALI: se poco allenata rischi di svenire o star male; non puoi nuotare
2) Nessun potere
Bhe non ci voglio pensare due volte, avere i poteri è il sogno di chiunque, non importa se non potrò nuotare.
Io: "La prima, e ne sono sicura al 100%"
Scelta fatta, se vuoi chiedere qualcosa di particolare fallo adesso
Io: "Voglio poter portare con me la musica della terra, e decidere io in quale preciso istante voglio rinascere"
Prima richiesta accordata, spiega meglio la seconda
Io: "Praticamente vorrei poter scegliere in che epoca nascere... ad esempio... se mi teletrasporti(?) in un periodo che non mi convince, vorrei avere la possibilità di non crescere, rimango una specie di spettatrice, non interferirò con le scelte delle persone in quel periodo.. o una cosa del genere..."
Possiamo farti mantenere la tua età finché non troverai un ragazzino di nome Monkey D. Rufy, ma prima del suo incontro non potrai "sbloccare" tutti i tuoi poteri
BUONA FORTUNA PER LA TUA NUOVA VITA
T/C D. T/N
Io: "D?"
Lo scoprirai, BUON VIAGGIO
Io: "HAI!"
Lo dissi con un sorriso, e speranza degli occhi, quegli occhi c/o che ormai erano spenti da tempo e che avevano perso tutta la loro luce.
SI PARTE!
STAI LEGGENDO
Un'altra possibilità? (One Piece fanfiction)
FanfictionNon so cosa scrivere, leggete il primo capitolo<3 Aggiornamenti MOLTO irregolari Per la maggior parte seguirò il manga