Caro diaro
come promesso anche questa settimana ti illuminerò con i miei racconti degli avvenimenti successi in questo periodo.
La notizia più importante è che è Nata Hanako! finalmente ho una sorellina, sono emozionatissima, non vedo l'ora che cresca così potremmo giocare insieme.Nel frattempo è passato anche il giorno del mio compleanno, e devo dire che sono rimasta sorpresa dai regali che mi sono stati dati! dei bellissimi nastri per i capelli che desideravo da molto tempo, sono nastri semplici, di un bel rosa acceso che intona con il mio kimono rosa.
Abbiamo trascorso la giornata a casa di parenti lontani, e sinceramente il viaggio d'andata è stato sgradevole, Hanako continuava a piangere, Takeo tirava i capelli a Tanjiro, e Papà e mamma dovevano stare attenti alla nonna perché essendo molto malata è l'unica che viaggia con un cavallo guidato cautamente da papà , e mamma deve tenere d'occhio nonna in caso necessità.
Alla fine del viaggio siamo riusciti ad arrivare, Esausti e sudici, ma siamo riusciti nel intento.Abbiamo fatto una splendida mangiata a basa di riso e spezie, se posso dire , una delle migliori cene che abbia fatto negli ultimi tempi. Siccome che il tragitto per tornare indietro era troppo lungo e faticoso ci siamo fermati lì per qualche giorno, è andato tutto per il meglio. il viaggio di ritorno è stato orribile quanto quello d'andata ma nessuno si è lamentato più di tanto.
Finalmente ogni tanto con qualche scambio tra carbone e legna riesco ad andare a scuola! sto cercando di farmi qualche amica ma appena mi vedono mi evitano quindi non so davvero che fare.La mia unica fortuna è che il mio migliore e uno amico è mio fratello Tanjiro!lui è sempre gentile con me e mi riempie sempre d'affetto.Purtroppo mamma e papà non hanno abbastanza tempo per me o il mio fratellone perché sono sempre impegnati a prendersi cura l'uno del altro.Il resto della settimana è trascorso in un modo alquanto monotono quindi non ho niente d'interessante d'aggiungere.
a presto!-tua,Nezuko
STAI LEGGENDO
blossom
قصص عامةparla della vita di Nezuko, di quando era umana e da demone i suoi punti di vista i pensieri i sentimenti