"I'm gonna write it in stone, that you are my home, my home"
-Forest Fire//BrightonEravamo in viaggio da pochi minuti quando qualcuno bussò alla porta del nostro scompartimento. "Ehy, scusate per il disturbo, c'è posto per due persone qui? Gli altri scompartimenti sono tutti occupati". Erano un ragazzo e uno ragazza che presumo fossero della nostra età.
"Certo! Sedetevi pure, io sono Lily, lui è Alec, il mio gemello, e poi c'è Teddy". Mi presentai con grande entusiasmo, adoravo fare nuove amicizie. Mio fratello fece un sorriso timido mentre Teddy salutò i due ragazzi felice.
"Splendido! Gemelli! Anche noi siamo gemelli, io sono Noah, mentre lei è la mia gemella Hazel". Sembrava molto contento di essere seduto con noi, e anche Hazel si rivelò essere molto simpatica. Finalmente vidi un Alec capace di chiacchierare e ridere, mentre Teddy era il giullare del gruppo.
Ciò che temevo di più era il momento in cui avrebbero scoperto di chi eravamo figli, la loro opinione su di noi sarebbe cambiata? Avevo così tante preoccupazioni che non riuscivo davvero a trarre il meglio da questa situazione; loro stavano parlando con noi non perchè eravamo i figli di Harry Potter e Alice Black, ma perchè evidentemente gli stavamo simpatici.
"Voi in che casa sperate di capitare? I nostri genitori erano una Grifondoro e un Serpeverde, quindi entrambe le case andrebbero bene" Aveva spiegato Hazel.
"Beh, la nostra famiglia è Grifondoro da generazioni e penso che mio nonno mi ucciderebbe se capitassi in Serpeverde, vecchi pregiudizi, però effettivamente io mi sento parte di Grifondoro" Spiegai io sorridendo.
"Ma smettila! Nonno James non ha ucciso Sarah per essere capitata in Serpeverde, figurati se uccide la sua nipote preferita, e poi papà ha quasi rischiato di finire in Serpeverde" Mi disse Alec ridendo. "Io comunque penso di capitare in Grifondoro".
"Oh, ma io sto parlando di Nonno Sirius, non me lo perdonerebbe mai".
"Mio padre era in Grifondoro, ma mia madre era in Tassorosso e io penso che finirò proprio lì" Disse Teddy fiero delle sue origini, mentre i suoi capelli si coloravano di blu.
"Che forza!" Esclamò Hazel sinceramente colpita.
Noah invece sembrava star pensando a qualcosa. "Aspettate....ma voi siete Lily e Alec Potter! E tu sei un Lupin!". Ecco, ci era arrivato.
"Beh...sì, effettivamente sì, siamo noi" Disse Alec timidamente, sapevo che lui si faceva davvero influenzare dal giudizio della gente, e mi dispiaceva vederlo così.
"Wow! Forte! Pensavo foste degli sbruffoni, e invece non lo siete!".
Quel commento mi colpì, papà non era uno sbruffone, e nemmeno mamma, la gente aveva così tanti pregiudizi che si inventava cose orribili. "Papà non è uno sbruffone! Lui non ha mai chiesto gratitudine per tutto ciò che ha fatto per salvare questo mondo, non ha mai chiesto applausi né complimenti, è la persona più modesta al mondo, e, anzi, spesso si sminuisce dicendo che avrebbe potuto fare di più per le persone che sono morte, anche lui ha perso delle persone, inclusa sua zia, perciò vi chiederei di evitare".
Mi ero arrabbiata, ero consapevole di aver menzionato la madre di Teddy, Tonks, in quello che avevo detto, e sapevo che per lui era un argomento difficile da affrontare, mi girai e vidi il suo viso già scuro.
"Se questo è ciò che pensate di nostro padre, beh, la porta è quella" Disse Alec, e io mi voltai verso Teddy prendendogli la mano.
I gemelli erano rimasti zitti fino a quel momento, ma sul loro viso si leggeva già del pentimento. "Noah non intendeva offendere vostro padre, a volte dice alcune cose che farebbe, meglio a tenere per sé, ma penso intendesse che quasi qualsiasi ragazzo dentro a questo treno si vanterebbe di essere un Potter, ma voi no" Spiegò Hazel, e mi sembrava sinceramente dispiaciuta perciò il mio sguardo si addolcì.
"Sì, esatto, ciò che Hazel ha detto è vero, non mi permetterei mai" Noah mi porse la mano ed io la strinsi sorridendo.
Odiavo chi parlava male di mio padre, ma a volte esageravo e ne ero consapevole.
Stavamo mangiando le caramelle quando sentii qualcuno bussare.
"Ragazziiiii! Avete già fatto amicizia vedo! Sono fiera di voi! Ero passata a vedere se vi servisse qualcosa, ma a quanto pare va tutto bene!" Sarah era venuta a salutarci con la sua solita onda di solarità.
"Ehy! Tu non ci hai ancora presentato i tuoi amici" Le dissi sorridendole. "Esatto Sarah, sarebbe bellissimo conoscerli" Aveva esclamato Teddy.
"Bene, lui è Aaron mentre questa ragazza che vedete qua è Aria!" Erano due ragazzi che sembravano avere l'età di Sarah, sembravano anche loro molto solari.
"é un piacere ragazzi!" Esclamarono insieme per poi guardarsi e scoppiare a ridere.
"Io vi consiglierei di iniziare a cambiarvi, tra poco arriviamo ad Hogwarts" Chiuse la porta e la riaprii subito dopo pochi secondi. "Tra parentesi, io spero che almeno uno di voi tre sia in Serpeverde".
Spazio Autrice
E tra poco si arriva ad Hogwarts!!!
Che si dice da voi? Io sto facendo una valanga di compiti.
-Giada
STAI LEGGENDO
A Marauder Generation (PAUSA)
Fiksi PenggemarSequel di A Marauder Family 2 Ormai è tempo che Lily e Alec Potter vadano ad Hogwarts. La scuola metterà a dura prova il loro forte legame, ma ciò lo rafforzerà solamente. Mentre Lily si appresterà a far scoppiare il finimondo all'interno del castel...