*Gaia : Amo dobbiamo prepararci per andare in disco
*Me: Arrivo
Esco dalla piscina è mi Asciugo , Sento delle braccia prendermi i fianchi , giro di poco la testa è vedo zaccaria sorridere e Lasciarmi dei baci sul collo.
Sorrido è mi stacco da lui , Entro dentro è vado in camera io è le ragazze ci prepariamo
*Gaia : Amo sei stupenda*Me: Grazie ma sono vestita semplice
*Alice : Anche Vestita semplice sei bella
Sorrido è usciamo dalla camera , Zaccaria mette un braccio Attorno alle mie spalle , usciamo di casa è saliamo in macchina per andare in disco che si chiama Koala .
*Zaccaria: Sei Propio bella mamma mia
Mi sussura all'orecchio , sorrido è gli lascio un bacio sulla Guancia.
Entriamo dentro il locale è ci sediamo Aspettando la Vodka .
La musica è Alta è la gente è tutta Appiccicata l'uno dall'altro.
Mi alzo per dire a Zaccaria se vuole andare a fumare fuori ma appena vado da lui vedo una scena che non vorrei mai voluto vedere....
C'è Zaccaria che sta baciando una tipa è che gli tocca il culo mentre le sta mangiando le labbra .
Sento toccarmi la spalla.
*Gaia : Amo che c'è
Guarda dove sto guardando io , mi tira verso di lei è mi porta fuori dal locale.
*Gaia : mi dispiace tantissimo Amo
*Me : No no Sarei dovuta Aspettarmelo
Mi guarda triste è mi abbraccia , ricambio è sento le lacrime scendere lungo al mio viso , Accendo una sigaretta è Aspiro il fumo buttandolo in Aria .
*Zaccaria: Che ci fate qui fuori ?
*Gaia : Niente stavamo fumando una sigaretta vero amo ?
Gaia mi asciuga una lacrima velocemente prima che potesse vederla lui .
*Me : Si è vero
Rispondo fredda . Lo guardo è vedo che mi sta fissando , butta la sigaretta per terra è prima che potessi entrare zaccaria mi blocca con la sua mano il mio polso.
*Zaccaria: Mi fai compagnia a fumare ?
*Me : Mi dispiace ma ho bisogno di Andare a bere è Essere ubriaca fino a farmi dimenticare come mi chiamo
STAI LEGGENDO
Sei solo tu quello che ho / baby gang
FantasyZaccaria Mouhib un ragazzo di 21 Anni rapper conosciuto come Baby Gang , Zaccaria è un ragazzo molto protettivo, stronzo è Anche Moolto geloso delle sue cose. Eleonora una ragazza di 18 Anni conosciuta da tutti sui social sia su Tik tok che su Ins...