Siamo in una casa tutti insieme a Milano c'è pure , Zaccaria , Simba , Sacky, Alice , Gaia è altri Amici del mio ragazzo .
Io è le ragazze ci stiamo vestendo per andare a fare le unghie.
Senza la giacca perché c'è caldo .
Metto Lip gloss è mascara .
*Me : Andiamo
*Gaia : Si amo
Salutiamo i ragazzi è Usciamo dalla casa .
*Dopo un po'
Siamo tornate dall'estetista , Siamo sedute in un Bar , stiamo bevendo delle Bibite fresche dato che c'è un caldo pazzesco.
Io ho fatto queste unghie.
Paghiamo è ritorniamo a casa , Vedo Alice andare con simba nella cucina .Mi siedo sulle gambe di Zaccaria mentre lui tiene stretta la presa.
*Me: Amo Andiamo in camera ?
Gli sussuro all'orecchio.
*Zaccaria: Si Andiamo
Mi prende per mano è Entriamo in camera mia è di zaccaria. Lo tiro verso di me è lo bacio , approfondisce prendendomi dai fianchi è mi stende sul letto . Ci Spogliamo è vabbè Già sapete cosa succede !
Io è zaccaria abbiamo fatto la doccia insieme , Metto l'intimo aiutato da lui ovviamente 😅
È metto questo per stare comoda .
Zaccaria ha un Pantaloncino nero è una maglietta bianca semplice a Mezze maniche . È Giabbatte nere della Gucci .Usciamo dalla camera è vado incontro a Gaia che fa tik tok così Anch'io mi Aggiungo .
Il rapporto tra me è mia madre è perfetto ci sentiamo sempre è Domani torno a casa Mia non vedo l'ora di Stare tra le sue braccia eh sì sembro propio una bambina ma con lei sto al sicuro , come quando solo tra le braccia di Zaccaria!
Dopo i tik tok ci cambiamo tutti per fare un Bagno in Piscina .
*Zaccaria: Amo
*Me: Dimmi Amore
*Zaccaria: Che costume metto
*Me : Mhh questo nero
Annuisce , mi lascia un bacio a stampo è entra in bagno , metto del costume che ho comprato a Ibiza della Gucci , sotto è sgambato ma non troppo.
Decido di mettere una storia su Ig .
Eleonora__1 . Stories
👀Da . BabyGang_1. Simba_la_rue17 . Alice_Marzoni . Gaaia_Bianchi . È altri 122.77 di persone....
*Zaccaria: Ti amo
*Me: Anch'io Amo
Mi bacia è ci divertiamo per tutto il pomeriggio tra schizzi baci abbracci è risate
STAI LEGGENDO
Sei solo tu quello che ho / baby gang
FantasyZaccaria Mouhib un ragazzo di 21 Anni rapper conosciuto come Baby Gang , Zaccaria è un ragazzo molto protettivo, stronzo è Anche Moolto geloso delle sue cose. Eleonora una ragazza di 18 Anni conosciuta da tutti sui social sia su Tik tok che su Ins...