...9...

546 13 0
                                    

Stasera io Gaia è Alice staremo a Casa , Stiamo Preparando le crepes con la Nutella è spero che almeno non bruciamo la cucina .

*Gaia : Amo dopo le crepes ci Aspettano in disco

*Me: Dai Amo io non voglio andare volevo rimanere a casa

*Alice : Dai amo usciamo ti prego

*Me: Eh va bene

Mangiamo le crepes , è laviamo il casino che abbiamo fatto , Salgo in camera è entrano anche le ragazze , Mi metto un Vestito bianco è i tacchi anch'essi bianchi , le ragazze invece si vestono in modo diverso , Alice mette un tubino nero con i tacchi Bianchi , Gaia invece un vestito blu è Anche lei i tacchi Bianchi , Passiamo dai vestiti ai trucchi, Io trucco Gaia è lei trucca me , Poi Gaia Passa a truccare ad Alice . Nel mentre io dalla mia valigia prendo la mia borsetta della Chanel nera . Metto dentro il telefono fazzoletti , Cuffiette , Portafogli .

*Me: Pronte ?

*Gaia è Alice: Pronte

*Alice : Amore mio bella

*Me: che ti serve

*Alice : Guidi tu ? Ti prego a me non mi va

*Me : Va bene

*Gaia : Sei una lecca culo amo

Scoppiamo a ridere , Usciamo dalla camera è chiudiamo la porta di casa uscendo è salendo in macchina , Metto in moto è parto per le strade Di Ibiza non la conosco molto ma Già so dove andare , è poi c'è il navigatore che mi dice dove andare .

Arriviamo In Disco e Parcheggio , Scendiamo è entriamo dentro . Da lontano vedo i nostri Amici , Aleysha , Naomy , Zaccaria , Margola è altri amici di Zaccaria che non conosco .

*Me: Buonasera

*Tutti : Buonasera Bella

Mi siede vicino Zaccaria . Ci diamo un bacio a stampo. 

*Aleysha: Amo andiamo a prendere da bere

*Me : Si certo

Zaccaria mette la sua mano nella mia coscia. 

*Zaccaria : Dove vai Amo

*Me : Vado a prendere da bere

Annuisce ,io è le ragazze Andiamo a prendere da bere .


Eleonora__1 Stories

Eleonora__1 Stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀Da. BabyGang_1 . Rondodasosa.  Naomy21Baby. Margola_ . Simo._. , Fede_rico . Centralcee . CapoPlaza è Altri 2727.271 Persone....


Gaaia_Bianchi Stories

Gaaia_Bianchi Stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀Da. BabyGang_1 . Rondodasosa . CapoPlaza . Eleonora__1.  Alice_Marzoni .




Mi siedo sulle Gambe di Zaccaria mentre bevo il mio bicchiere con dell'alcol dentro. 

*Zaccaria: Chi erano quei ragazzi ieri sera ?

*Me : Sono i Miei Amici di classe quest'anno staremo di nuovo assieme .

*Zaccaria: Non mi piacciono quei due tipi ti stanno addosso

*Me : dai non fare così Amo

Gli bacio il collo è lo sento sospirare .

Zaccaria approfondisce il bacio è allunga la mano sui miei fianchi. 

Ci stacchiamo per mancanza di Aria è Parlo con Alice che è seduta Affianco a me bhe io sono nelle gambe del mio ragazzo .

*Gaia : Amoo

*Me: Chee

*Gaia : Guarda qua

Mi mostra una storia di Rondo con una tipa .

*Me: Oh chi cazzo è Questa

*Gaia : ma sua tipa io lo sapevo che non dovevo fidarmi ne lo avevi detto pure tu

*Me : Divertiti non ci pensare , fanculo lui fanculo lei

Gaia mi sorride è mi abbraccia .

Mi alzo dalle gambe di Zaccaria è vedo fuori con Gaia , Mi accendo una sigaretta è la stessa cosa Lei. 

Da fuori guardo Zaccaria che Parla con i suoi Amici , non voglio che Si avvicina una tipa , distolgo lo sguardo è Guardo un po' Instagram.


*Gaia : oh amo c'è una tipa che sta parlando con baby

Metto il telefono in borsa ed entro velocemente.

*X: ti va di Andare in bagno ?

*Me: Aoo bella stai alla larga dal mio ragazzo

*X: Ma che Vuoi

*Me : Sparisci cogliona prima che ti faccio male davvero , non fare la zoccola con i tipi fidanzati

La tipa se ne va è mi siedo sulle gambe di Zaccaria , Mi guarda


*Me : che c'è vuoi andare da lei , se vuoi vai mi alzo subito

Blocca la presa sui miei fianchi per non farmi alzare

*Zaccaria: Non fare la scema , Mi Piaci solo tu

*Me : Lo spero

*Zaccaria: Non dire così perché è la verità , mi piaci solo tu

Mi lascio un bacio a stampo sul collo che mi fa venire la pelle d'oca


Sei solo tu quello che ho / baby gang Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora