...10...

520 11 0
                                    

Io è Zaccaria dormiamo insieme stasera , Arriviamo nella stanza di Hotel è Zaccaria mi prende in braccio , Attacchiamo le nostre labbra è mi fa sdraiare sul letto mentre lui si posiziona sopra di me . Mi bacia il collo è mi sfila il vestito , Tolgo la sua Maglia è anche i pantaloni , Mi toglie il reggiseno è me slip , Tolgo il suoi Boxer è mette il preservativo , entra dentro di me è scopiamo per non so quante ore .


*Zaccaria: Cazzo ci voleva

* Me : Ah sì ?

*Zaccaria: Si?

*Me: Ah pensavo che volevi ma tipa di prima con te

Mi alzo dal letto , lo sento sbuffare , si alza è mi prende da dietro .


*Zaccaria: La smetti di fare la gelosa

*Me: Non sono Gelosa voglio solo che tutte ste troie ti stanno Alla larga

*Zaccaria: Stai tranquilla dai , Vieni qui adesso

Ci mettiamo sul letto è Guardiamo Vis A Vis .

Mi addormento di un giro di pochi secondi .


Il Giorno Dopo*

Mi sveglio con Baby che dorme sulle mie Gambe ..

Prendo il cellulare è sono le 8:30 del mattino , Sposto Zaccaria dalle mie gambe è mi Alzo , Mi lavo il viso è tolgo il trucco di Ieri sera rimanendo struccata , Mi faccio una doccia è metto l'intimo.  Vado di là è vedo Zaccaria sveglio con il cellulare .

*Me : Buongiorno Amore

*Zaccaria: Giorno piccola

Mi sdraio sul suo petto , Mi da un bacio a stampo .


Sento suonare il mio telefono.

Chiamata con la mia Gaietta 💓

Gaietta 💓: Amo Vieni che Andiamo al Mare

Me : Ok Amo Arrivo

Fine chiamata.



*Zaccaria:Chi era ?

*Me : Gaia , devo andare

Mi alzo dal letto è mi rimetto il vestito di Ieri sera .

*Zaccaria: Dove Andate

*Me : Al Mare , Vuoi venire con i tuoi amici ?

*Zaccaria: Si adesso li chiamo

*Me : ok io vado ci vediamo dopo

*Zaccaria: A dopo Piccola

Ci diamo un bacio è esco dall'hotel.

Salgo in Macchina che mi Hanno lasciato le ragazze ieri sera perché loro se ne sono Andati con un Amico di Alice .

Vado a casa è entro .

*Me : Amori sono Ele

*Gaia : Amooo

*Alice : Vitaa

Mi abbracciamo è Saliamo in camera di corsa , Metto un costume nero .

Usciamo di casa è corriamo in spiaggia . Ci sistemiamo negli Asdraio è Mi faccio due foto per Instagram.


Eleonora__1 Stories

Eleonora__1 Stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀Da. Naomy21Baby. BabyGang_1. Rondodasosa . Sofia_Crisafulli . Baby_nizar_1 è altri 282.55 persone. 


@Naomy21Baby *ha risposto alla tua storia *

Che bella 🤤😍

Mamacita vieni al mare ?

Ok Arrivo subito da voi ❤️

Ti Aspettiamo !
Visualizzato.




*Me: Amo Sta venendo pure Naomy

*Gaia : Ok

*Zaccaria: Amo !!

Mi alzo è gli salto in braccio. Mi lascia un bacio sul collo è scendo , Mi rimetto nell'Asdraio è Posto una foto su Instagram che ho fatto poco fa .


Eleonora__1 : Post

Piace a . BabyGang_1 . CapoPlaza . Naomy21baby. Margola_ . Gaaia_Bianchi . Neima_Ezza . Rondodasosa . Baby_Nizar_1 . È Ad Altri 445.66 persone. 


Sei solo tu quello che ho / baby gang Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora