Mi sto vestendo per andarmi a comprare delle cose pera scuola , ovvero Zaino Astuccio è Altre cose che mi serviranno .
*Me : Ragazzi io Torno più tardi
* Zaccaria: Dove vai ?
*Me: Devo comprare delle cose che mi servono per la scuola
*Zaccaria: Posso venire con te ?
*Me : Si certo
Usciamo di casa è Saliamo in macchina , Zaccaria mette la sua mano sopra la mia coscia è lì mi sento uno zoo nello stomaco Assurdo !
A casa "
Siamo tornati , dopo Aver preso le cose per la scuola cioè penne Colori vari Altre cose Matite gomme è altro io è Zaccaria siamo andati a prendere un Gelato .
Ho comprato questo Zaino
Di Questo ne ho presi Due
Questo qui lo preso per metterci le mie cose personali cioè , Assorbenti salviette è pillole per i dolori da ciclo.
Ho preso questa borraccia perché non mi piace bere nelle bottigliette di plastica .
*Zaccaria: Ei
*Me : Ei entra che ci fai li impalato
Ente in camera è chiude la porta a chiave .
Si avvicina a me è mi toglie il telefono dalle mani , Si mette sopra di me è mi inizia a baciare il collo
*Me: cazzo Zac
*Zaccaria: Zitta ci penso io a te
Mi sfila il top è la tuta che avevo , La stessa cosa faccio con lui togliendoli solo i pantaloni della tuta dato che è entrato a Petto nudo. Infine togliamo anche l'intimo è Entra dentro di me tanto non ho paura prendo la pillola . Spinge dentro di me è gemo senza trattenermi tanto siamo da soli a casa tutti gli altri sono in giro per la Sardegna fino a Stasera tardi .
*Zaccaria: Porca Puttana così brava
*Me: Ah Ah cazzo
Gemiamo fino a venire per poi rivestirci è metterci comodi nel letto , Appoggio la testa sul suo petto .
*Zaccaria: Cazzo non scopavo così da un bel po'
Scoppio a ridere seguita da lui che mi dà dei bacini sul collo , mi metto sopra di lui è attacchiamo le nostre labbra facendolo diventare un Limone .
Dopo esserci staccati mi Addormento sopra di lui cazzo avoglia se sto bene con lui è ancora lo conosco da 3 Giorni eh ricordiamo !
STAI LEGGENDO
Sei solo tu quello che ho / baby gang
FantasíaZaccaria Mouhib un ragazzo di 21 Anni rapper conosciuto come Baby Gang , Zaccaria è un ragazzo molto protettivo, stronzo è Anche Moolto geloso delle sue cose. Eleonora una ragazza di 18 Anni conosciuta da tutti sui social sia su Tik tok che su Ins...